Pediatria Ospedale Del Ponte di Varese
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero per salmonella
Sempre il top, mio figlio ricoverato per salmonella, il personale è molto competente e gentile, sempre a disposizione per ogni evenienza.
E mio figlio (17 anni a maggio) ha detto "ok la gentilezza e la professionalità ma sia le dottoresse che le infermiere e oss erano anche carine".
Grazie veramente di cuore.
Luisella da Carnago
Una grande equipe
Siamo arrivati d'urgenza da Malpensa con mio figlio in uno stato di crisi.
Restia nel recarmi lì, in quanto dimessa da circa 4 ore dal Besta di Milano, l'accoglienza presso la struttura Padiglione Michelangelo 5 piano, diretta dal Prof. Agosti è stata eccellente.
Dal personale OSS, agli infermieri, a tutti i pediatri, neurologi, neuropsichiatri e tecnici sono stati oltre che una famiglia per il mio piccolo "tato", una grande spalla su cui piangere per me.
Non c'è stato un attimo nel quale non si siano presi cura del mio Guerriero.
Per non parlare del Prof Agosti che è stato presente anche durante sabato e domenica, cosa non scontata, per persone come me che arrivano dalla Calabria e non trovano nessuno neanche nei giorni lavorativi.
Ci hanno dato tutto il supporto medico, morale e anche personale mettendosi anche a disposizione per eventuali indumenti da lavare o commissione alla esterno della struttura.
Pulizia, cambio biancheria eccellenti.
Ringrazio di Cuore tutti loro.
Consiglio la struttura al 100%.
Siamo stati accolti
Mia figlia è entrata con una grave denutrizione e al pronto soccorso e abbiamo trovato solo persone gentili che non ci hanno fatto sentire in nessun modo a disagio. Nonostante non ci fosse posto nel reparto dove trattano malati di anoressia/ disturbi alimentari, ci hanno dato le migliori cure nel reparto pediatrico. In attesa del posto, io e mia figlia siamo state accolte come a casa. Grazie. Ci avete salvate.
Come a casa
Che dire, il titolo che ho dato alla mia recensione dice tutto.. Purtroppo da mesi io e mio figlio di 3 anni viviamo la quotidianità dell’ospedale e per fortuna abbiamo incontrato persone stupende e professionali che ci stanno supportando in questo difficile percorso e che ci fanno sentire amati e a casa!
Un grazie di cuore al professor Massimo Agosti e a tutto il suo staff, sia in pediatria che in day hospital!
Bacioni da Simona e Samuele.
Altri contenuti interessanti su QSalute