Pediatria Ospedale Casarano

 
3.8 (7)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

7 recensioni

 
(3)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(2)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
3.8
 
4.0  (7)
 
3.6  (7)
 
4.0  (7)
 
3.7  (7)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

OTTIMO REPARTO

Ottimo reparto.
Il bambino è stato controllato da capo a piedi con scrupolo, accuratezza e minuziosità. Effettuati tutti gli accertamenti possibili (analisi del sangue, striscio, ecografia addome, elettrocardiogramma, ecocuore, indagini genetiche, tampone gola, analisi urine e feci).
Qualcuno ha scritto "...E purtroppo anche lento nell'intervenire o prendere una decisione sul da farsi..." direi invece che prima di prendere decisioni affrettate hanno escluso ed atteso i risultati di laboratorio per centrare il problema in maniera precisa ed inconfutabile.
Complimenti al primario Dr. Tronci ed al Dr. Calabrese (disponibili anche di domenica e durante i giorni prefestivi) e a tutto lo staff.

Patologia trattata
Infezione, febbre a 40.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Opinione

Considerando che si parla di strutture pubbliche, e tutti conosciamo la reputazione che hanno, direi che il reparto di pediatria sia un buon reparto. Bravo il primario e quasi tutti i medici operanti in reparto. Bravo anche il personale paramedico, a parte qualche eccezione. La scontrosità l'ho riscontrata anch'io in qualcuno, ma se ci fossero periodici riscontri e valutazioni del personale tutto da parte dell'utenza, e se tali valutazioni, opinioni, critiche (come vogliamo definirle) venissero analizzate poi da chi di competenza, e se si prendessero seri provvedimenti per tentare di eliminare l'arroganza e la scontrosità tipiche di chi si sente importante e di chi si sente sicuro che nessuno può togliergli il lavoro, allora forse sarebbero la cortesia e la gentilezza a farla da padrone anche nelle strutture pubbliche.
Il cibo è quello che è: commestibile, ma del resto non siamo al ristorante.

Patologia trattata
Infezione batterica.
2 risultati - visualizzati 1 - 2