Pediatria Ospedale Casarano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Diabetologia pediatrica
Vogliamo ringraziare con grande affetto e stima tutto il personale di Pediatria - divisione di Diabetologia, per la professionalità e l'attenzione che mettono nel fare il proprio lavoro, direi più una missione.
Consentiteci di fare un particolare ringraziamento alla dottoressa Giuliana Cardinale per la sua empatia e professionalità. A presto.
OTTIMO REPARTO
Ottimo reparto.
Il bambino è stato controllato da capo a piedi con scrupolo, accuratezza e minuziosità. Effettuati tutti gli accertamenti possibili (analisi del sangue, striscio, ecografia addome, elettrocardiogramma, ecocuore, indagini genetiche, tampone gola, analisi urine e feci).
Qualcuno ha scritto "...E purtroppo anche lento nell'intervenire o prendere una decisione sul da farsi..." direi invece che prima di prendere decisioni affrettate hanno escluso ed atteso i risultati di laboratorio per centrare il problema in maniera precisa ed inconfutabile.
Complimenti al primario Dr. Tronci ed al Dr. Calabrese (disponibili anche di domenica e durante i giorni prefestivi) e a tutto lo staff.
Ottimo reparto
Ottimo reparto in gentilezza e affetto umano, dai dottori alle infermiere. Equipe molto preparata e disponibile.
PESSIMO REPARTO
Mai visto un personale medico e paramedico così scortese, scontroso e arrogante! E purtroppo anche lento nell'intervenire o prendere una decisione sul da farsi! Stiamo parlando di un reparto per bambini dove dovrebbero essere di casa i sorrisi, le rassicurazioni, il buon umore e la cortesia... Personalmente l'ho trovato un reparto senza cuore nè anima.
Opinione
Considerando che si parla di strutture pubbliche, e tutti conosciamo la reputazione che hanno, direi che il reparto di pediatria sia un buon reparto. Bravo il primario e quasi tutti i medici operanti in reparto. Bravo anche il personale paramedico, a parte qualche eccezione. La scontrosità l'ho riscontrata anch'io in qualcuno, ma se ci fossero periodici riscontri e valutazioni del personale tutto da parte dell'utenza, e se tali valutazioni, opinioni, critiche (come vogliamo definirle) venissero analizzate poi da chi di competenza, e se si prendessero seri provvedimenti per tentare di eliminare l'arroganza e la scontrosità tipiche di chi si sente importante e di chi si sente sicuro che nessuno può togliergli il lavoro, allora forse sarebbero la cortesia e la gentilezza a farla da padrone anche nelle strutture pubbliche.
Il cibo è quello che è: commestibile, ma del resto non siamo al ristorante.
Opinione
Presso la pediatra il personale medico e paramedico è molto preparato e umano; hanno curato mio figlio di 14 anni a dir poco in modo eccezionale. Grazie.
Pessima struttura, pessimo personale
Struttura fatiscente ed il personale medico e paramedico perfettamente integrato in essa. Lentezza negli esami ed accertamenti da eseguire, la vecchia mentalità di trattenere il personale all'interno quanto più possibile - e con questa mentalità non sono risparmiati neanche i piccoli. Personale non aggiornato e scontroso. Auguro veramente di cuore a tutti i vostri piccoli di stare sempre bene e di non aver mai bisogno di loro. Dimenticavo: cibo pessimo.
Altri contenuti interessanti su QSalute