Pediatria Meyer
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
PEDIATRIA B
Mi aspettavo qualcosa di diverso dal Meyer.
Mio figlio è stato ricoverato per quasi un mese a causa dello Stafilococco Aureo.
Gli infermieri si dividono tra quelli che non hanno voglia di lavorare ed altri che sono eccellenti. Io mi sono sentita totalmente trascurata e se dovevo chiedere una minimo bisogno, molte volte mi rispondevano male.
Mi sono presa dei rimproveri da parte di alcuni chirurghi e dottori a causa della loro negligenza e mancata comunicazione.
Ciliegia sulla torta? Oltre allo stafilococco, mio figlio, si ammala anche di un altro batterio intestinale all'interno dell'ospedale, non so se dovuto dalle pulizie non perfette o dalla sala operatoria non sterilizzata.
Degenza in Pediatria A
I pediatri sono il punto di forza del reparto. Sono davvero bravi, meticolosi e soprattutto sempre molto presenti, oltre che non restii alla comunicazione col genitore.
Gli infermieri li ho trovato professionali, forse anche troppo, nel senso che difficilmente li vedi "lasciarsi andare" in qualche gesto di dolcezza. Comunque bravi. Punto.
E' stata una esperienza di ricovero positiva nel complesso, grazie anche agli OSS, in particolare quelli di sesso maschile, di grande disponibilità coi piccoli e con i loro genitori.
Ottima struttura
Veramente tutto perfetto. Assistenza e professionalita impeccabile.
Se vogliamo proprio essere pignoli, in ospedale potrebbe essere utile una lavanderia.
Riguardo alla mensa, il locale non è in linea con lo splendido edificio.
La varietà del cibo non c'è, quello che si trova a pranzo lo si ritrova a cena e il punto di cottura andrebbe migliorato.
Qui alcune cose potrebbero essere migliorate.
Per il resto ringrazio tutto il personale, struttura bella, pulita e funzionale (un hotel 4 stelle).
Grazie a tutti voi.
Senza paragoni
Eccellente è quanto ho da dire dopo 2 settimane in pediatria B con mia figlia Eleonora.
Reparti belli da vedere, pulizia, ordine, organizzazione ma soprattutto sorrisi, gentilezza e tanta, tantissima umanità e competenza.
Questo da infermieri, OSS, dottori, ed anche dagli addetti alle pulizie e al servizio mensa.
Graze di tutto il vostro supporto. Tali doti, visto che parliamo di bambini, fanno la differenza.
Disservizi
Sono molto deluso del servizio infermieristico e di mensa per il mio bambino, che ancora oggi è ricoverato presso la pediatria B al Meyer. Pranzi e cene saltate (dimenticate), merende e colazioni idem.
C'erano da fare i puff per il bambino e ogni tanto saltavano, scrivendo però che lo avevano fatto.
Alcuni infermieri svogliati ecc.
A qualsiasi domanda, rispondevano come se io dovessi sapere tutto..
Sono veramente deluso.
Pediatria B
Mio figlio di 5 anni è stato ricoverato 2 volte in pediatria B e, nonostante i primi giorni siano stati veramente duri, ho avuto l'appoggio e la consulenza continua di tutto lo staff. Grazie ancora per avermi ridato mio figlio.
Pediatria B
La pediatria A e' molto diversa dalla B. Ottimi medici, camere comode anche per i genitori, infermieri molto preparati.
In B è tutto l'opposto, i medici non parlano nemmeno con i genitori, le infermiere sono molto sulle nuvole e il reparto è pessimo, non sembra nemmeno di essere al Meyer..
Purtroppo con mio figlio abbiamo conosciuto diversi reparti... e nell'ultimo ricovero in B, la sera prima di andare a casa passa in visita una dottoressa, lo visita, vede delle cicatrici sopra il pube di mio figlio, mi chiede se ha avuto un'ernia. Io dico "no, è stato operato per testicoli ritenuti proprio 2 mesi fa", allora visita i genitali e se ne va in silenzio.
Tornato a casa, leggo il riassunto delle dimissioni e vedo scritto "borsa scrotale vuota"!!! Bene, allora 2 mesi fa hanno fatto finta di operarlo... Ma la cosa peggiore è che questa signora ha pensato non fosse importante dirmelo!!!! Dopo pochi giorni corro dall'urologo che mi rassicura e si mette pure a ridere.
Bravi! Ricovero per sindrome delle 4 S
Mio figlio è stato ricoverato d'urgenza per una rara infezione, fortunatamente risolta per il meglio, presso la clinica pediatrica A. Che dire bravi: gentili, professionali e soprattutto "UMANI"!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute