Pediatria Fatebenefratelli e Oftalmico Milano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
La salvezza di mia figlia
Porto mia figlia di 13 mesi al fate bene fratelli, pronto soccorso pediatrico.
Hanno stabilito che era morbo di Kawasaki.
Dal momento del ricovero infermieri e dottoresse, disponibili al 100%, dolci, preparate, professionali.
Siamo state ricoverate per una settimana, anche se la situazione della mia bambina era “tragica” le infermiere mi hanno aiutato supportata e curato la mia bambina. Sono state favolose.
Buona esperienza in pediatria
Personale d'eccellenza, bravissimo, specializzato, unico.
Ambienti (un po' tutto l'ospedale è così..) vecchi, obsoleti, poco accoglienti. La professionalità, gentilezza ed esperienza di tutto il personale fanno però dimenticare ogni altra carenza.
Grazie a tutti.
Figlio curato con attenzione e professionalità
Ho ricoverato mio figlio di 4 mesi per un'infezione renale da reflusso uretro-vescicale. Portato al pronto soccorso della Melloni, dove hanno prontamente capito la patologia, siamo stati trasferiti in degenza al Fatebenefrarelli.
Siamo stati assistiti con attenzione, professionalità e velocità (cercare di fare raccolta urine ad un neonato ed iniziare antibiotico non è facile). Le infermiere sono bravissime e molto dolci con i piccoli pazienti. Le dottoresse ed i dottori, tranne una di cui tralascio il nome, sono brave, disponibili alle spiegazioni e sempre presenti ed accurate.
Il prof. dott. Vinicio Goj, che ha poi eseguito immediatamente gli accertamenti urologici, è stato molto chiaro e preciso e si è messo in contatto con la mia pediatra.
Mio figlio ha anche avuto un altro ricovero al Buzzi, ma qui in pediatria del Fatebenefratelli ci siamo sentiti sempre seguiti, mai abbandonati. Complimenti davvero per l'organizzazione.
Per finire, camere nuovissime e pulitissime.
Bravi, un vero reparto a misura di bambino.
Altri contenuti interessanti su QSalute