Otorinolaringoiatria Santissima Trinità
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esempio di eccellente sanità
Un reparto che funziona perfettamente, organizzato e pulito.
Molta attenzione e cura per il paziente.
Ringrazio la dottoressa Loredana Pinna, il dottor Giulio Addari e tutto il personale sanitario.
Splendido reparto, quasi incredibile
Sono stato trattato con estreme cortesia e gentilezza sia dal primario, Dott. Carlo Pelagatti, che da tutto il resto del personale. Infermiere serie e cortesi.
Attese molto brevi. Nessuna stupida burocrazia di tipo italiano. Sembra veramente incredibile trovare persone così "normali", così cordiali ma di quella cordialità che non è mestiere.
Ringrazio tutti e auguro loro i migliori successi professionali.
Grazie a tutti
Il 30/03/2021 ho subìto un intervento chirurgico presso l’Ospedale SS. Trinità di Cagliari, reparto Otorinolaringoiatria.
Devo esprimere un pubblico ringraziamento al primario del reparto, dottor Carlo Loris Pelagatti, nonchè al personale medico, infermieristico ed O.S.S. per la competenza, professionalità e cortesia manifestate, nonostante l’emergenza COVID abbia palesemente aggravato il loro lavoro.
Un esempio lodevole e incoraggiante di Buona Sanità in un settore di cui sperimentiamo quotidianamente le carenze.
Reparto d'eccellenza
Sono stata operata il 5 maggio 2020 in pieno coronavirus. Tensione a mille, ma il personale infermieristico tutto, e quando dico tutto senza escludere nessuno è tutto, è stato di estrema professionalità, gentilezza, soprattutto il loro lavoro lo svolgono con amore e passione, sono attenti a non far mancare nulla in un momento cosi' delicato, dove devi affrontare da solo senza nessun parente. E' stato un intervento delicato, ma quando ti svegli attorno e trovi solo "Angeli", ti rassicuri. GRAZIE A TUTTI.
Il mio intervento e' stato eseguito dal Dott. Sergio Pirri e la sua equipe.
Non ho avuto nessuna paura, ma solo tranquillità e sicurezza ad affrontare l'intervento e con la loro alta professionalità e delicatezza, mi hanno fatto sentire serena.
Grazie di cuore al Dott. Pirri, uomo di eccellenza, e un grazie a tutti voi. Quando il lavoro viene fatto con estrema professionalità, questi sono i risultati. Ancora un grazie.
Maledetta vongola!!!
Per un pezzo di vongola che mio figlio inavvertitamente ha ingoiato durante una spensierata cenetta di pesce, siamo dovuti correre al pronto soccorso e da lì ci hanno mandato nel reparto di otorinolaringoiatria. Voglio ringraziare il pronto soccorso per la gentilezza dimostrata, ma soprattutto l'otorino e la sua assistente per l'estrema professionalità e cortesia.
Un grazie di cuore da una famiglia di turisti in ferie!
Paziente
Sono stata ricoverata il 21/01/2017 e mi sono trovata benissimo: ho risolto il mio problema in pochi giorni, ora aspetto la chiamata per l'intervento.
Buon lavoro a tutto il reparto.
Grazie
Ringraziamenti sentiti al dottor Tore, bisognerebbe fargli un monumento!
Asportazione parte destra del naso.
Esperienza di eccellenza
Sono giunto in reparto in emergenza a causa di un forte trauma facciale.
Completamente estraneo, in quanto in loco per lavoro e senza alcuna referenza su Cagliari e in sardegna, ho ricevuto un trattamento eccellente a 360 gradi.
Professionalità, efficienza, cortesia, pulizia, tatto, qualità del servizio, qualità del vitto, eccetera: tutto ineccepibile e protratto nel tempo.
Periodo di degenza medio-lungo, 17 giorni, tale per cui non è nemmeno possibile che le mie convinzioni siano frutto di una favorevole coincidenza di equipe, o di servizi improvvisati!
Bene, così si fa, così vorrebbe ogni cittadino voler impiegati i soldi dello stato.
Tonsillectomia
Sono stato operato due giorni fa in questo reparto e ho fatto una tonsillectomia in quanto il dottor Gaspardini Giulio, circa 10 mesi fa, mi disse che era meglio togliere le tonsille e cosi è stato. Mi sono subito trovato a mio aggio con tutti, a partire dal personale. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è che il giorno che mi hanno chiamato per darmi la data dell'intervento, non mi hanno avvisato che dovevo andare verso le otto e dovevo già aver dovuto cenare a casa; quindi sono rimasto senza nulla per due giorni.. Ho iniziato ieri a mangiare cose fredde, che mi stanno anche aiutando a combattere il mal di gola.
Buona struttura
Ho trovato un personale disponibile e preparato. Lo stesso parere era condiviso dai miei compagni di stanza che si trovavano nel reparto, per problemi differenti, molto più seri del mio.
Altri contenuti interessanti su QSalute