Otorinolaringoiatria San Gerardo Monza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esame audiometrico
Il giorno 21/12/2018 ho eseguito l'esame audiometrico vocale e tonale.
COME SEMPRE l'operatrice che mi ha eseguito questo esame si è dimostrata gentile, con un bel sorriso che ti mette a tuo agio. Un comportamento come il suo merita più di un GRAZIE. Ringrazio anche i medici che mi hanno seguita con professionalità e competenza.
Deviazione setto e calcolosi sottomandibolare
Sono stata operata 3 anni fa al setto nasale e turbinati e un mese fa mi hanno asportato un calcolo alla ghiandola sottomandibolare destra. Sono stata operata dal professor Garavello e assistita in reparto dal dottor Cavenaghi. Ricordo l'operazione del setto nasale: operata il giovedì pomeriggio, il sabato mattina a casa non avevo più nulla, nè dolore nè ematomi e non ho preso un solo antidolorifico fuori dall'ospedale.
Oltre alla bravura e competenza in sala operatoria, anche le guarigioni sono andate benissimo. Competenza, disponibilità, gentilezza.
Per quanto riguarda il calcolo alla ghiandola salivare, sono riusciti a togliermelo senza asportare la ghiandola salivare e a preservare il nervo facciale.
Grazie grazie grazie.
Intervento a corda vocale
Consiglio a tutti il prof. Renato Gaini perchè, oltre ad essere uno dei migliori otorinolaringoiatri su Milano, è una persona affabile e disponibile.
Svuotamento latero cervicale
Sono stata operata da due primari diversi, dal prof. Gaini otorino e dal prof. Bedini chirurgia toracica: tutti e due molti bravi e competenti. L'intervento è durato di più di quello che doveva durare, in quanto solo una volta aperto avrebbero saputo cosa avrebbero trovato.
Soddisfatto
Salve a tutti,
anch'io sono stato operato il 04 Dicembre dal Prof. Gaini per polipo nasale a sinistra, turbinati e setto nasale, e confermo quanto detto da Carla in precedenza. Sottolineo la grande competenza del prof. Gaini, in virtù anche del fatto che il mio caso si è rivelato piu' complicato in quanto il polipo era ancorato all'orbita oculare. Decorso post operatorio senza particolari problemi. Grande disponibilità da parte di tutti e in aggiunta il prof. Gaini è anche molto simpatico, cosa sempre piacevole visto che si è in ospedale.
Soddisfatta
Buongiorno a tutti,
cinque giorni fa sono stata operata al S. Gerardo di Monza dal Prof. Gaini e dal Dott. Cavenaghi per poliposi nasosinusale e turbinati.
Consiglierei questa struttura a chiunque... Nonostante sia passato pochissimo tempo, sento gia' i benefici del naso libero... anche se ancora dolente.
Personale di reparto magnifico e disponibile.
Eccellenza medica e umana
Racconto un'esperienza di qualche anno fa, che ritengo possa essere comunque utile ed attuale, considerato che i medici che vi operano sono ancora gli stessi dell'epoca. Reparto di assoluta eccellenza, sia professionalmente sia umanamente. Sono quei Medici con la M maiuscola ai quali affidarsi con assoluta fiducia, quelli che vorremmo sempre trovare quando qualcuno dei nostri cari ha bisogno di aiuto. Posso dire che hanno salvato la mia piccolina, vittima di una brutta infezione ai linfonodi localizzati fra collo e mandibola, senza che riportasse alcuna conseguenza fisica o estetica. Ancora oggi ricordo quei momenti terribili, superati grazie all'incontro con questi meravigliosi Medici.
Riduzione turbinati
Eccellente il PROFESSOR GAINI, GENTILE ED ALTAMENTE PROFESSIONALE. Lo consiglio a tutti coloro che soffrono di questo problema.
TUTTO il personale è cortese e professionale.
VOTO 10/10.
Professionalità e competenza
Sono stata operata di poliposi nasale e sinusite mascellare dal Dott. Marco Romagnoli e dalla sua equipe. Mi sono trovata benissimo, dal momento in cui sono entrata in ospedale al momento in cui sono stata dimessa. Il Dott. Romagnoli mi ha spiegato nel dettaglio l'intervento effettuato, è stato abilissimo nel togliere i tamponi nasali e si è mostrato gentile e disponibile. Altrettanto devo dire del personale infermieristico, sempre cortese e sollecito. Nonostante l'operazione fosse fastidiosa, non ho avvertito dolore né disagi di alcun genere.
Un grazie sincero al Dott. Romagnoli e a tutto il personale medico e paramedico.
REPARTO ED EQUIPE MEDICA ECCEZIONALI
Struttura ottima, personale preparato, gentile, cortese. Equipe medica molto qualificata e capitanata da un primario eccelso, il professore Gaini. Le stanze e i bagni sono scrupolosamente puliti e dotati di tutto il necessario. Ovviamente spero di non tornarci, ma lo consiglio assolutamente a tutti!!!
OTTIMA STRUTTURA
Ottimi Medici, Infermieri, Anestesisti. Ottimo Reparto, caratterizzato da Assistenza, Cortesia, Cordialità e Umanità. Grazie al Prof. Gaini e al suo Staff per come avete trattato la mia bambina e per le cure che ancora le state riservando.
Ottimo reparto
Ho trovato un ottimo reparto e ottima competenza dei medici.
Il prof. Gaini e il Prof. Zanetti hanno operato mio figlio di colesteatoma e ci siamo trovati benissimo.
Tonsillectomia
In questo reparto sono veramente bravissimi, sia i medici che gli infermieri.. Dopo 12 tonsilliti finalmente mi hanno operato il 18 luglio.. In sole due settimane mi sono ripresa completamente.
Ho avuto le cure del caso
Mi sono recato in questo ospedale e poi in questo reparto per ben due volte. posso dire che sono stato curato bene e che ho avuto tutte le cure del caso e consigli... se ho recuperato udito posso solo dire grazie anche a loro: ho trovato dottori veramente molto bravi, che hanno capito il problema, cosa che al Sant'Anna di Como non è successo.
un sentito ringraziamento.
reparto meraviglioso
In questo reparto ho subìto un intervento di tracheotomia alle corde vocali. Posso solo dire che è un reparto meraviglioso, composto da personale, medico e non, fantastico. Alta l'assistenza e la professionalità. Complimenti.
ringraziamento
UN GRAZIE DI CUORE AL PROF. GAINI E AL DOTT. GIANNOBI PER AVERMI GUARITO.
UN GRAZIE PARTICOLARE ALLA DOTT.SSA FRANCESCA GALLUZZI E ALLA DOTT.SSA LILIA.
UN ULTIMO RINGRAZIAMENTO AL PERSONALE INFERMIERISTICO, IN PARTICOLARE ALLE INFERMIERE BEA E DANIELA.
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI. SIETE MERAVIGLIOSI. GRAZIE!!!
La "buona sanità" esiste
Dal pronto soccorso, con un codice giallo, siamo arrivati in reparto nella prima serata e, nonostante fosse in corso il cambio turno, i medici si sono subito presi cura di mio figlio senza badare all'ora. Ho trovato grande competenza e disponibilità. Un grazie al Dr. Garavello e alle dottoresse che si sono occupate del mio bambino. Ringrazio anche gli infermieri che si sono sempre dimostrati gentili, competenti e premurosi.
Altri contenuti interessanti su QSalute