Otorinolaringoiatria San Gerardo Monza
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Sono deluso
Sono stato visitato il 04/07/2016 dal dott. CAVENAGHI per orecchio destro umido e dopo aver subìto un dolore atroce con l'aspiratore, mi prescrive una cura di alcool borico. Ma ora il problema persiste, in più mi si è abbassato l'udito.
Ci tengo anche a dire che sono stato operato al S. GERARDO per colesteatoma all'orecchio sinistro dal prof. PARMIGIANI una decina d'anni fa e tuttora va tutto bene.
Cordiali saluti.
esperienza assurda, snervante e traumatica
dovevo operarmi al setto nasale e turbinati. sono entrata alle 9,00 e quando alle 17.00 ho chiesto se c'era il mio medico di riferimento con cui ero in cura, mi è stato detto non so... poi no non c'è...
Panico.
Alle 18.00 ho chiesto di sapere chi mi doveva operare, visto che il chirurgo non mi aveva visitato e io non lo conoscevo. Ho incominciato ad avere panico e le mie poche incertezze dopo una lunga attesa davanti a quelle risposte mi hanno creato paure.. Durante la giornata tutti sono stati gentili ma sterili e nessuno sapeva mai nulla... alle 19.00 ho chiesto di andarmene e mi sono resa conto che ho perso tanto tempo, sforzi, energie affidandomi nella struttura dove il mio dott. doveva operarmi... prima cosa si dica al paziente più o meno quando verrà operato, non si lascia ad attendere ore senza dire nulla. E soprattutto quando un paziente è in cura dal suo dott., con cui ha instaurato un rapporto di fiducia, è chiaro che si preferisca che sia lui a essere il chirurgo e il referente..
giorno da dimenticare!!
se la gentilezza sono sorrisetti e silenzi, con attese senza avere nessuna parola riguardo l'intervento che devi fare..; e l'attesa inizia alle 9 e alle 19 la interrompo esausta, delusa e presa in giro... qualcuno ha sottovalutato o sbagliato comportamento e azione! ma questo l'ha pagato solo la sottoscritta.
Altri contenuti interessanti su QSalute