Otorinolaringoiatria Sacro Cuore Don Calabria

 
4.6 (25)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

25 recensioni

 
(21)
 
(2)
 
(1)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.6
 
4.7  (25)
 
4.5  (25)
 
4.8  (25)
 
4.6  (25)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Personalmente non tornerò

L'intervento è andato bene ma il personale è davvero maleducato, la segretaria è sempre stata scortese e maleducata, tratta con sufficienza le persone, se non vuole stare a contatto col pubblico che cambi lavoro! L'anestesista giudica le persone senza conoscerle, e non solo con me ma anche con tutte le altre persone che sono state operate con me. Il dottore non si è degnato neanche di guardarmi in faccia, molto maleducato veramente.
Personalmente non tornerò mai più al Sacro Cuore.

Patologia trattata
Tonsillectomia.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Otorinolaringoiatria Sacro Cuore Don Calabria

per quanto riguarda il reparto niente da dire, ottimo servizio però, per quanto mi riguarda, tante promesse ma pochi risultati.
prima dell'intervento mi è stato prommesso dal Dott. Albanese di migliorarmi al 100%; subito dopo l'intervento si sono ripresentati i polipi nasali (cosa documentata dalle analisi e dal primario di allergologia di Borgo trento dott. Sena).
dopo 8 mesi mi sottopongo ad un intervento di chirurgia plastica per la risistemazione del setto nasale (che secondo il dott. Albanese era causa del problema), dove il dott. stesso, come da accordo, doveva partecipare per fare la correzione dei polipi e della sinusite ripresentata; ma non si è purtroppo fatto vedere e cosi il problema è rimasto non risolto.. ho sentito dire dal dottore: "io opero 400 nasi all'anno ma il suo è un naso particolare". potrebbe anche essere, ma doveva essere cosi anche prima dell'intervento o no?
questo non è per fare pubblicità negativa al dott. Albanese, in quanto anzi gli faccio i miei migliori auguri nel risolvere i problemi dei altri pazienti nel modo migliore. Ma la mia personale esperienza non è stata positiva.

Patologia trattata
setto, poliposi nasali, sinusite cronica.
2 risultati - visualizzati 1 - 2