Otorinolaringoiatria Policlinico Tor Vergata

 
4.1 (18)

Recensioni dei pazienti

4 recensioni con 2 stelle

18 recensioni

 
(11)
 
(2)
 
(1)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.1  (18)
 
3.8  (18)
 
4.6  (18)
 
3.9  (18)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
4 risultati - visualizzati 1 - 4  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Evitate questo reparto

Mio figlio si è operato in day surgery ai turbinati nasali, ma l'esperienza è stata traumatica in quanto ha avvertito un dolore atroce durante tutta l'operazione. Come anestesia loro usano uno spray ma qualcosa è andato storto, non so se dovuto alla scarsa efficienza dello spray, ma mio figlio ha sentito così tanto dolore che ad ogni scossa elettrica saltava, ed il medico operatore che tra l'altro non era quello che avrebbe dovuto fare l'intervento, pur vedendolo che si stava sentendo male dal dolore ha continuato dicendogli che aveva quasi finito. Questa esperienza così negativa in un ospedale che dovrebbe garantire ai propri pazienti un approccio sicuro e indolore ha invece traumatizzato mio figlio e quella che sarebbe dovuta essere una semplice operazione si è rivelata una vera e propria tortura per inesperienza o negligenza dell'operatore.

Patologia trattata
Ipertrofia dei turbinati nasali.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Ambulatorio ORL

Mio figlio ha fatto la prima visita ORL, poi gli hanno chiesto la Tac ed infine, dopo mesi per l'appuntamento, gli hanno fatto la rinoscopia. Tutto questo per poi dirgli: sì, ti devi operare con la radiofrequenza, ma da noi il macchinario è rotto da vario tempo, quindi... (come dire: vai da un'altra parte). Se penso a tutto il tempo qui... Lo potevano dire subito invece di farci perdere mesi e soldi in visita ed esami. A questo punto penso sia meglio chiuderlo questo ambulatorio dal momento che non serve a nulla se non a fare perdere tempo alla gente.

Patologia trattata
Turbinati nasali congestionati.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Pronto soccorso con consulenza ORL

Mi sono recata in pronto soccorso a causa di un sanguinamento eccessivo dal naso e dalla bocca. Stavo procedendo già con delle cure tramite otorino privato, ma appena ho iniziato a sanguinare dalla bocca sono andata in pronto soccorso. Arrivato il momento di fare la visita con l’otorino, Dr. Marco Alessandrini, costui mi fece fare un endoscopia nasale e, sapendo che fossi già in cura con un otorino privato, mi fece tornare a casa con una RICETTA da parte del sottoscritto per una TC con contrasto e se avessi voluto avrei potuto prenotarla (con chissà quale tempo di attesa). Ad oggi mi chiedo perché non me l’abbia fatta fare lì... In più si è scoperto (tramite altro ospedale) sempre rivolgendomi ad un altro pronto soccorso, che era ed è un rabdomiosarcoma alveolare. Tra l’altro il giorno stesso che mi recai in pronto soccorso avrei avuto la visita con l’otorino privato e il dottore, venendo a conoscenza di ciò, mi chiese: “Se hai l’appuntamento oggi pomeriggio perché sei venuta?”. Ovviamente ero andata perché non mi era mai successo di far uscire il sangue dalla bocca e pensavo fosse grave, infatti lo era.

Patologia trattata
Rabdomiosarcoma alveolare.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Personale inesperto e disattento

Sono stato per un controllo dopo una loro diagnosi ed ho trovato solo personale medico specializzando. Posso capire che tutti debbano andare in ferie, ma prendetele a turni e lasciate che i giovani vengano affiancati dal personale più competente. Visto che sono entrato per un male e ne sono uscito con due (sono uscito con trauma cranico causato dalla mancata assistenza al momento dell'esame), sono costretto a rivolgermi altrove.

Patologia trattata
Vertigini causa distacco otoliti.
4 risultati - visualizzati 1 - 4