Otorinolaringoiatria Papa Giovanni XXIII Bergamo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Neurinoma dell'acustico
Il giorno 12/10/2017 sono stato qui per una visita ORL. Mi e' stato detto che mi avrebbero richiamato per risolvere il mio problema. Ho lasciato i numeri telefonici, ma fino ad ora non ho ricevuto nessuna chiamata.
Il giorno 19/01/2018 sono stato in clinica per chiedere informazioni, ma non sono stato in grado di avere nessuna informazione dal personale lì presente.
Efficienza
Dopo lo sfogo del 20/08 per il mancato recapito del referto istologico (dovuto alla dimenticanza di una segretaria frettolosa di andare in ferie) ritengo doveroso chiarire quanto segue: rientrato in sede il Primario Dott. Danesi, tutto ha avuto un impulso immediato per risolvere la mia patologia.
Mi corre l'obbligo di ringraziare tutti i medici dei reparti ORL, radioterapia, oncologia e nutrizionista, per la loro competenza ed efficienza, che lasciano ben sperare ad una guarigione completa. Ci tengo a ringraziare tutto il personale dei reparti sopra citati per la loro umanità, disponibilità e pazienza. Porgo le mie più sentite scuse al Capo Dipartimento ORL Dott. Danesi per un affrettato giudizio.
Consiglio a tutti il nuovo ospedale Papa Giovanni XXIII.
Altri contenuti interessanti su QSalute