Otorinolaringoiatria Ospedale Vasto
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Turbinati riduzione
Se mi fossi fatta operare dal mio "medico" di famiglia sicuramente non starei a distanza di 13 mesi così male: rinite vasomotoria di tutti i tipi, bronchite asmatica, sinusite batterica pucopurulenta ecc ecc... Tutto per una riduzione turbinati inferiori eseguita dal dottor Buzzelli, che se solo avesse visto la mia Tac, come da me richiestagli più volte, forse avrebbe capito che non dovevo essere operata ma curata.. Tra l'altro in una narice problema poi risolto positivamente da un otorino di ROMA, per COLPA DELL'INTERVENTO FATTO MALE MI SI ERA INFATTI FORMATA UNA SINECHIA CHE IMPEDIVA MAGGIORMENTE LA RESPIRAZIONE, MA PUR DI NON AMMETTERE L'ERRORE IL DOTTORE AI CONTROLLI, PER BEN 3 MESI, CONTINUAVA A DIRMI "TUTTO BENE", PUR ESSENDOCI LA SINECHIA!!!! DIRE COSA VORREI DIRE PERSONALMENTE è COSA FACILE DA IMMAGINARE!!!! PER INTANTO VORREI CHE MI FOSSERO RESTITUITI 10 MILA EURO SPESI PER TROVARE IL MODO DI RIMETTERE UN PO' BENE IL MIO NASO, COSA CHE PURTROPPO SEMBRA PIUTTOSTO COMPLICATA! GRAZIE CARO DOTTORE!!
Riduzione turbinati
Nel marzo del 2012 ho subìto un intervento di riduzione dei turbinati inferiori eseguito dal dott. Buzzelli.
Mi ero fidata ciecamente di lui, data la sua fama, ma a distanza di un anno non respiro ancora bene e come regalo adesso ho una bella rinite vasomotoria che la notte mi causa problemi di insonnia ed il giorno ipersecrezione o secchezza e non esistono farmaci in grado di risolvere il problema (antistaminici, cortisonici vari, decongestionanti etc...). Quindi ora mi ritrovo con un problema che, a detta di molti otorini (ne avrò girati una trentina) si poteva solo curare senza intervenire.
Dopo l'intervento in anestesia locale, il dottore si è sfilato i guanti ed è andato via lasciandomi con le garze imbevute di sangue, senza dirmi cosa avrei dovuto fare e prendere; nella sala interventi non è stato possibile avere un bicchiere d'acqua per sciacquarsi la bocca; disorganizzazione totale, mi sono sentita male e poco è mancato che dovessi essere ricoverata per perdita dei sensi. Non consiglio quindi il reparto; ovviamente questa è stata la mia esperienza, ciò non toglie che altri si siano trovati bene.
Altri contenuti interessanti su QSalute