Otorinolaringoiatria Ospedale Umberto I Torino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Flessibilità e pazienza
Mia moglie e mia figlia di 2 anni prenotano una visita al CPG presso il Dr. Ferrero.
Visita prevista alle 18.20. Dopo un viaggio di 1 ora, arrivano alle 18.32 causa enorme traffico a Torino, nebbia e strada ghiacciata. La segretaria ci informa che il dottore ha aspettato 5 minuti ed è andato via dallo studio alle 18.25. L'abbiamo chiamato e, alla mia richiesta di spiegazioni, mi ha sbattuto il telefono in faccia.
Loboistmectomia destra
Sono stata operata a novembre del 2018 per un carcinoma tiroideo. L'intervento è stato complicato da una paralisi del nervo ricorrente e della corda vocale. Dopo 2 mesi di rieducazione logopedica la voce torna, ma continuo ad avere fastidio a deglutire anche la saliva, sento tirare il collo e sono disfagica. Il chirurgo che mi ha operato mi dice che il tutto sarebbe passato entro sei mesi... alla visita successiva, sempre per lo stesso problema, mi dice che il problema sarebbe passato entro un anno. A quasi 2 anni dall'intervento chiedo una visita al chirurgo che mi ha operato per capire come mai il problema persista. Mi sento praticamente rispondere che lui non ci può fare niente e che se ho questo problema me lo devo tenere. Sinceramente mi aspettavo una risposta diversa.
Professionalità e umanità
Mi sono trovata molto bene, sono stata seguita e informata con molta assistenza e tanta umanità da parte dei medici. Medici che ho trovato molto umani e soprattutto molto preparati.
Altri contenuti interessanti su QSalute