Otorinolaringoiatria Ospedale Treviso
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Disturbo temporo mandibolare
Dopo tante peripezie tra vari maxillo facciali senza risposte, o risposte tipo lei è ansiosa, o tranquilla non c'è nulla, ho deciso di cercare un dottore che io considero uno dei migliori otorinolaringoiatra ENZO EMANUELLI, che si e trasferito a Ca'Foncello di Treviso; a Padova questo dottore era ricercato da tutte le parti d Italia e credo che lo sia ancora. Disponibile e competente come sempre ha capito dalle carte e valutazione endoscopica il mio problema che combatto da un anno, io vi dico che un dottore così dovete tenerlo bene, non troverete in giro dottori così appassionati del loro lavoro, io la seguirò anche a polo nord, Treviso siete fortunati, grazie mille dottore.
Ascesso parafaringeo
Grazie alla equipe del Dott. Enzo Emanuelli, al dottor Emanuelli e al dottor Pettorelli in particolare, per avermi salvato da un brutto ascesso del collo lo scorso anno.
Consiglio a tutti questo reparto per le competenze e la cordialità!
Exeresi di fistola branchiale
Nel 2017 mi fu eseguita dalla dottoressa Mantovani l'exeresi di una fistola branchiale del collo. Un intervento delicato e rischioso risolto nel migliore dei modi senza alcuna conseguenza. Nei pochi giorni di ricovero ho apprezzato la professionalità e la qualità dell'assistenza di tutto il personale del reparto, all'epoca costituito solo da donne (eccetto un medico) sotto la direzione dell'allora primario, dottoressa Da Mosto. Perchè scrivo solo oggi? Ignoravo l'esistenza di un portale per le recensioni.
Pessima la mia esperienza
Mi sono recata più volte da otorini dell'Ulss e in ospedale in otorinolaringoiatria. Dopo molti anni di dolore all'orecchio e ipoacusia, non sono riusciti a capire che avevo un colesteatoma che a momenti mi porta ad avere situazioni gravissime di salute. Mi avevano parlato di artrosi temporo-mandibolare! Non aggiungo altro.
Da sud a nord
Spero che questa recensione aiuti altri a fare la scelta giusta.
Sono una ragazza che, da Bari, per essere curata è venuta a Treviso. Ho una patologia cronica - STENOSI DELLA LARINGE - che mi accompagna da ben 20 anni. Inizialmente ero seguita a Padova, poi purtroppo però il Dott. Narne Surendra, che mi aveva seguita per tutto quel tempo, per l'età avanzata non ha potuto più farlo. Mi sono rivolta a Bari, ma per loro avrei dovuto convivere con una tracheotomia per tutta la vita. Non mi andava giù, ho contattato Padova e mi hanno indicato il Dott. EMANUELLI, dicendomi di nutrire per lui grandissima stima e che da poco era diventato direttore del reparto di otorinolaringoiatria di Treviso.
Ed eccomi qui alla mia prima visita: il Dott. Enzo Emanuelli aveva ben chiara la mia situazione ed io ho capito che lui era il dottore giusto. E' affiancato da uno staff valido, il reparto è il TOP in tutto, o.s.s. sempre disponibili, infermiere attente, anestesisti che si affacciano in stanza per sapere come va e i dottori che sono presenti sempre.
Grazie Dott. Emanuelli, lei ha un reparto eccezionale. Grazie perché è una persona meravigliosa con i pazienti, grazie perché sa fare benissimo il suo lavoro e io mi sento in buone mani.
Grazie a tutti, ogni volta che vengo mi sento a casa.
Eccellente ORL Treviso
Ho subìto un intervento di asportazione di cisti laterale del collo. Essendo una donna giovane, hanno eseguito l’intervento senza cicatrici nel collo, pertanto con eccellenti esiti funzionali ed estetici. Sono stata seguita anche a distanza dalla diagnosi all’intervento con grande disponibilità.
Tutto questo è stato possibile grazie alla competenza ed alle capacità del Prof. Enzo Emanuelli e del a Dott. Andrea Pettorelli.
Tiroidectomia
Su prescrizione del medico curante sono stata ricoverata nel reparto di Otorinolaringoiatria per l'asportazione della tiroide. Dal pre-ricovero alle dimissione sono passati pochi giorni.
Il reparto, i dottori e gli infermieri sono ineccepibili per professionalità e disponibilità.
La pulizia e l'ordine regnano sovrani.
Un bell'esempio di come anche la nostra sanità offra punte di assoluta eccellenza.
Un ringraziamento di cuore per l'assistenza avuta.
Reparto modello
Inviato in Otorinolaringoiatria dal PS per un orecchio chiuso causa tappo di cerume che mi provocava fastidio, ipoacusia e dolore, sono stato immediatamente accolto e curato dal Dott. Mairani e dalla sua gentile assistente, il quale provvedeva ad aspirarmi il cerume e in pochi secondi ho ritrovato il benessere. Tempo di permanenza in reparto, non più di 10 minuti.
Questa è la sanità modello. Grazie ancora.
In reparto da PS
Inviato dal pronto soccorso per una visita di un medico ORL, ho trascorso una intera mattinata ad aspettare qualcuno che si facesse vivo. Abbandonato in sala d'attesa, aspettando dalle 8.30 alle 12.00 (speriamo, perché sono ancora in attesa) che qualcuno si facesse vivo, nonostante abbia fatto presente di avere un dolore tremendo all'orecchio.
Hanno salvato la vita di mia figlia
Il dottor Sonego ha eseguito una broncoscopia d'urgenza per estrarre un corpo estraneo nel polmone destro alla mia bimba di 18 mesi. Mia figlia è viva e sta bene. Saremo grati a lui ed all'equipe di pediatria per sempre.
Dimostrazione di grande umanità
Un sincero grazie di cuore al dottore Sergio Ronfini e al suo staff per l'estrema professionalità impiegata nell'intervento. Dovuto il ringraziamento alle infermiere per il decorso post-operatorio, le quali hanno dimostrato infinita pazienza e amore per il proprio lavoro.
Altri contenuti interessanti su QSalute