Otorinolaringoiatria Ospedale Teramo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie Dottore Daidone
Grazie a tutto il reparto, personale super, umanità e disponibilità, veramente il Top.
5 stelle
Operata alle corde vocali dal dottor Mario Daidone, ringrazio lui e tutto lo staff per la preparazione, la gentilezza e la disponibilità.
Reparto eccellente
Reparto super accogliente, personale infermieristico molto accudente e professionale, medici preparati, disponibili e molto umani.
Sono stata operata dal dottor Daidone con esito molto soddisfacente, ma devo dire che ho trovato molta umanità anche nel dottor Brandimarte e in tutto lo staff medico, primario compreso.
Reparto eccellente.
Professionalità indiscussa
Sono stata operata nemmeno 10 giorni fa dal dottor Mario Daidone e devo dire che la mia esperienza è stata eccellente. Lui, dottore di grande professionalità, è molto umano ed è sempre stato pronto a rispondere a qualsiasi mia domanda e a tranquillizzarmi. Per non parlare dello staff del reparto di Otorinolaringoiatria, tutti super gentili e disponibili. Esperienza eccellente.
Reparto Fantastico
Bravissimi, competenti e professionali. Lo staff infermieristico è umano, empatico e competente.
Un'unica parola: meravigliosi!
INTERVENTO A SETTO E TURBINATI
Sono stata operata circa 20 giorni fa.
Innanzitutto grazie al dottor Nicola Di Giuseppe per la sua disponibilità e professionalità. Ha effettuato un intervento di settoturbinoplastica e finalmente sono rinata!
Ottima assistenza pre e post operatoria.
Sono rimasta veramente colpita dal personale infermieristico... in una sola parola: FAVOLOSO.
Grazie a TUTTI per avermi assistita con amore e dedizione!
Sindrome vertiginosa
Sono stata al reparto otorinolaringoiatria di Teramo. Ottimo il personale infermieristico, ma di competenza per quanto riguarda il mio problema (vertigini e ipoacusia) ne ho trovata poca... A parte il dottor Daidone e in parte il dottor Scuteri, il resto dello staff mi ha lasciata perplessa.
Intervento setto e turbinati
Sono stato un paziente del reparto otorino. Innanzitutto la cosa bella che posso dire è che vi è un personale infermieristico stupendo, bravissimo a fammi trascorrere i ventuno giorni della mia degenza. Ottima anche la competenza dei dottori, anche se l'unico rimprovero che mi sento di fare è che lo staff medico dovrebbe aver maggior dialogo coi pazienti, informandoli di tutto quello che succede, anche quando succede qualche piccolo contrattempo.
Altri contenuti interessanti su QSalute