Otorinolaringoiatria Ospedale Sondrio
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie
A tutto il personale di sala operatoria che mi ha assistito durante l'intervento, alle infermiere del reparto di chirurgia ORL: grazie! Un grazie in particolare al dottor Gabriele Redaelli per la sua competenza, disponibilità, simpatia e soprattutto per come mette a proprio agio e rassicura i suoi pazienti! GRAZIE!!
Incidente sugli sci
Trauma facciale da incidente sugli sci.
Mi è stato ricostruito il pavimento orbitale (inserimento piastra in titanio) ed il setto nasale.
Dottor Novara Tommaso: professionalità ed estrema competenza. Voto 10 e lode!!!
GRAZIE.
Trovati benissimo
Grazie al dott. Gabriele Redaelli e alla sua squadra per la loro professionalità e gentilezza.
Grazie al dott. Redaelli
Ringrazio tutto il personale, ma in particolare il dott. Gabriele Redaelli per la disponibilità, cortesia, serietà e bravura!
Polipectomia e antrostomia mascellare bilaterale
Grazie al dottor Redaelli per la competenza, premura e simpatia dimostratemi. Un grazie anche a tutta l'equipe della sala operatoria e del reparto di otorino per l'assistenza impeccabile che mi ha permesso di sentirmi al sicuro.
Adenotonsillectomia pediatrica
Ringraziamento a tutto lo staff per l'altissima professionalità dell'assistenza prestata, in particolare un elgio al dott. Redaelli Gabriele.
Ringraziamenti
Sono i medici come lei a regalarci la speranza di un futuro migliore..: grazie mille dottoressa Giammanco Anna Maria per la premurosa assistenza, disponibilità e gentilezza.
Mi sono trovato molto bene
Sono stato in reparto per 5/6 giorni e mi sono trovato benissimo. Il personale è competente, sempre gentile e disponibile. Ringrazio tutti per la premurosa assistenza che mi è stata riservata.
GRAZIE!!!!!
Sono arrivata d'urgenza nell'ospedale di Sondrio, prima di ferragosto: avevo problemi di respirazione ed ho trovato delle persone squisite, molto professionali ma, soprattutto umane, che non trattano il paziente come un numero.
Mi hanno seguita con gentilezza, sopportando tutte le mie paure e rassicurandomi, come se fossi in famiglia.
Vorrei ringraziare tutto il reparto indistintamente, un grazie particolare al Dottor Tibi, alla Dottoressa Giammanco, ad un medico di cui non ricordo il nome (ma che mi è rimasto vicino con delle infermiere la prima notte del mio ricovero). Grazie tante anche al personale infermieristico, non ho trovato una persona non meritevole di lodi.
Vi ringrazio ancora tanto, UN ABBRACCIO GRANDE PER TUTTI VOI.
Ottimo reparto
Mio figlio di 2 anni si è rotto il naso e posso solo dire che faceva paura per come si era messo.. Qui sono stati più che bravi ed ora ha di nuovo il suo nasino come era prima. Grazie, grazie e ancora grazie anche da parte del mio piccolino a tutto il personale del reparto, dal pronto soccorso a tutte quelle persone che si sono occupate di lui.
Altri contenuti interessanti su QSalute