Otorinolaringoiatria Ospedale San Francesco Nuoro
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
TONSILLECTOMIA E ADENOIDECTOMIA
A novembre 2023 hanno operato mia figlia di 5 anni. Siamo state seguite dal dottor Marco Vinci, che ringrazio con tutto il cuore. La sua competenza e professionalità sono ineguagliabili, ma sicuramente la sua umanità, gentilezza e sensibilità verso i pazienti, in questo caso dei bimbi, e soprattutto verso i genitori, non hanno confini.
Non da meno è stato tutto il personale - medici, infermieri e o.s.s. - che ringrazio.
La struttura ospedaliera, anche se non modernissima, è ben curata, pulitissima e funzionale.
Professionisti
Ringrazio il reparto per la professionalità e la competenza dimostrate.
Voglio inoltre ringraziare i due dirigenti medici che si sono occupati del mio caso e che mi hanno aiutato ad uscire da una situazione non facile mediante intervento F.E.S.S. in anestesia generale: il Dott. Sandro Dei e la Dott.ssa Farre. Auguro loro tutto il meglio.
Competenza, attenzione, serietà
Ho subìto un intervento per ipertrofia dei turbinati e poliposi ad ottobre 2019. Ora respiro bene. Intervento di polipectomia rinosinusale, antrostomia bilaterale, etmoidectomia anteriore destra e turbinoplastica.
Grazie al dott. Carlo Loris Pelagatti e a tutto lo staff per la serietà, la competenza e l'attenzione. Un caso di buona sanità, un'eccellenza per l'ospedale nuorese. Grazie.
Setto nasale e turbinati
L'ospedale è un po' datato ma efficiente. Ricoverata nel reparto di otorinolaringoiatria, sono stata operata dal dott. Marco Vinci, che secondo me è il migliore in assoluto. Cordiale, affettuoso e simpaticissimo, è davvero un bravissimo otorino. Mi sono trovata bene, personale molto disponibile e cortese.
Ora sto bene. Guarigione totale. Grazie dott. Vinci.
Ottimo reparto
Grazie a tutti per avermi trattato benissimo.
Grazie a tutti per la competenza e la professionalità.
Intervento adenoidi e tonsille
Solo due parole: staff eccellente!!!
Frattura setto nasale
Un grazie di cuore al Dott. Dei Sandro Attilio, responsabile del reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale San Francesco Nuoro. Mia figlia Roberta di 14 anni, a seguito di "incidente domestico", ha accusato un trauma della piramide nasale con ferita lacero contusa, frattura scomposta del setto etcetera. È stata curata in modo eccellente dal Dr. Dei Sandro. Un grazie anche a tutto il personale dell'ospedale, molto professionale, cortese e disponibile.
Il papà
Altri contenuti interessanti su QSalute