Otorinolaringoiatria Ospedale Pertini di Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Esperienza negativa
Mio figlio, ricoverato in Pediatria da sabato scorso, è stato visitato dal dott. D'Alessandro che, ignorando l'età del bimbo (3 anni), la paura per avere precedentemente dovuto inserire 2 cannule per le flebo e lo stato di malessere da otite perforante, ci ha trattati con sgarbo. Assicuro che il pianto del bimbo non fosse esagerato, mentre la stessa cosa non posso dire del medico, che onestamente ho trovato parecchio nervoso.
Tiroidectomia e delle paratiroidi
Sono stato operato in data 20 Maggio 2015 dal Dott. Massimo Ducci, che per me incarna alla perfezione la figura del medico ideale: ottima professionalità corredata da affabilità, cortesia e soprattutto umiltà. Un GRANDE chirurgo ma soprattutto un GRANDE uomo, al quale vanno i miei più sentiti ringraziamenti. Anche la sua equipe è degna di lui. L'intervento è riuscito perfettamente ed è stata sicuramente una esperienza positiva.
Tiroidectomia totale
Dott. Massimo Ducci: imbattibile per professionalità e competenza, oltre che per umanità. Sono stata operata da lui e dalla sua equipe al Pertini di Roma nel 2014 per un carcinoma alla tiroide e i medici che mi hanno seguita successivamente per la iodio terapia (in un'altra struttura), hanno più volte riconosciuto l'ottimo lavoro svolto in fase di intervento, la precisione e la finezza con cui era stato eseguito. Inoltre, cosa non meno importante per una donna, dopo solo un anno la mia cicatrice si nota a malapena!
Ringraziamento al dott. D'Alessandro (otorino)
Ringrazio il Dott. Stefano D'Alessandro per avermi operato di setto-turbinoplastica, per la sua umanità e competenza in merito.
Grazie di cuore.
Ringraziamento Dott. Ducci
Il più grande ringraziamento al Dott. Massimo Ducci, perchè mi sta aiutando a curare ed a trovare le cause della mia sinusite cronica. Dimostra sempre la massima attenzione, pazienza e professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute