Otorinolaringoiatria Ospedale Nocera Pagani
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Stapedotomia sinistra a tempi invertiti
Grande professionalità del professore Remo Palladino e di tutto il personale del reparto di Otorinolaringoiatria! Consigliatissimo.
Intervento per tumore di Warthin
Sono stato operato alla parotide dal Prof Palladino e dal suo staff. Risultato eccellente, ho avuto paura solo dopo, quando era in atto una paresi facciale abbastanza evidente e, guardandomi allo specchio, mai avrei creduto andasse a posto da sola dopo circa due mesi. Alla fine tutto ok, solo l'orecchio mi dà ancora la sensazione di plastica ed ho una bella grossa cicatrice.
Staff ORL molto disponibile e professionale, ECCELLENTE.
Un grazie a tutti .
Complimenti
Desidero ringraziare il Dott. Remo Palladino per l'intervento da lui diretto, assieme al suo staff, la settima scorsa. Volevo ringraziarlo per l'eccellente lavoro svolto, è un luminare, una vera eccellenza nel meridione.
Ottimo reparto
Ho trovato eccellente il reparto Otorino diretto dal Prof. Dr. Remo Palladino. In due giorni sono stato operato di timpanoplastica dal Dr. Palladino ed il suo staff, e dimesso. Tutto il personale sanitario, dagli infermieri ai dottori, sono stati di una gentilezza più unica che rara ed ho apprezzato molto anche il dr. Di Mauro per la sua competenza e disponibilità.
Un reparto all'avanguardia che suggerisco per chi ha problemi di udito.
Operazione per tumore di Warthin
Esperienza all'ospedale di Nocera nel reparto Otorinolaringoiatria al 4° piano. Intervento eseguito dal primario dott. Remo Palladino e dal dott. Faiella Francesco. Elogi a loro e a tutto lo staff medico, veramente eccellente, così come tutto lo staff infermieristico, bravissimi.
Intervento riuscito alla grande con ricovero di 5 giorni.
Complimenti e grazie.
Ringraziamenti
Grazie per aver risolto la mia patologia di sinusite mascellare fungina ed ipertrofia dei turbinati.
I miei ringraziamenti vanno a tutta l'equipe medica che dopo 7 anni mi ha ridato la salute e la vita. Grazie infinitamente.
Eccellenza a 360 gradi
Per un problema di salute ho avuto necessità di ricoverarmi presso il reparto di otorinolaringoiatria dell'ospedale Umberto primo di Nocera inferiore. Devo precisare si trattava di un problema raro e delicato difronte al quale molti specialisti avevano manifestato l'impossibilità a procedere.
Qui invece la professionalità e l'umanità del direttore dott. Remo Palladino hanno non solo reso possibile l'intervento in tempi rapidi, compatibili con la gravità del problema stesso, ma soprattutto l'esecuzione dello stesso in un contesto di grande serenità con un ricovero di 5 giorni, durante i quali oltre alla grande professionalità del dott. Palladino e del Suo staff medico, ho avuto modo di sperimentare le capacità professionali ed umane del personale infermieristico, capace di assistere i pazienti non solo sotto l'aspetto sanitario ma soprattutto sotto l'aspetto umano, facendoti sentire coccolato ed assistito in ogni ora del giorno e della notte, sempre pronti con una parola di conforto, sempre disponibili a farti sentire un essere umano degno di attenzione, sempre pronti a mettere al primo posto la dignità delle persone.
Una esperienza che, per quanto traumatica, mi ha rincuorato restituendomi la certezza che anche la nostra sanità, tante volte bistrattata, può offrire prestazioni di assoluta eccellenza arricchita spesso dal valore aggiunto della grande umanità degli operatori.
Grazie ancora a tutti voi.
Recensione
Sono stato operato dal prof. Remo Palladino e la sua equipe per l'asportazione di un calcolo nella ghiandola salivare. L'intervento è perfettamente riuscito e voglio sottolineare che, durante la mia permanenza nel reparto otorino, mi sono sentito come a casa. Lo staff medico è competente ed affidabile, così come tutto il personale sanitario. Prof., a Lei ed ai suoi collaboratori: grazie.
Elogio
Sono stata operata di poliposi nasale dal dottor Criscuoli all'ospedale di Nocera Inferiore. Non potevo sperare di meglio. Avevo già subìto due precedenti interventi con esito negativo. Il primo a San Giovanni Rotondo alla Casa Del Sollievo, il secondo a Nocera Inferiore, ma da altro medico (ometto nominativo per ragioni di serietà). Dopo questi interventi le recidive sono state immediate. Mi sono curata per anni, dai luminari della materia, ma sempre senza alcun risultato. Mi decido a successivi controlli, ma lo faccio tramite ASL a Nocera Inferiore. E' stato così che, durante una visita ambulatoriale, ho conosciuto il dottor Criscuoli. Io dico il mio "angelo". Lo contraddistinguono doti umane e professionali. Altamente competente, comprensivo e paziente. Al momento che mi diagnostica l'ennesimo intervento, gli chiedo se potrà essere lui ad eseguirlo. Con grande soddisfazione, e lo dico a gran voce, è dal 2013, anno dell'ultimo intervento eseguito, che non ho più avuto recidive. La malattia della poliposi nasale (nel mio caso specifico poliposi con triade, ossia sindrome di Widal) si sa deve essere, oltre che operata, anche seguita e curata. Con l'intervento, le cure successive e i consigli del dottore Gaetano Criscuoli, finalmente posso scongiurare un altro intervento. Grazie dottore per il suo essere umile nella sua straordinaria grandezza.
ORL FANTASTICA
Il Dott. Criscuoli Gaetano è bravissimo, competente e umano nel mettere a proprio agio il paziente. Così anche i suoi 2 collaboratori infermieri. Mi sono trovato a Nocera in vacanza ed ho avuto una violenta epistassi in paziente in terapia COUMADIN e Cardioaspirina. Dopo il Triage in P. S., a dire il vero un po' incasinato, sono stato inviato in ORL ed il Dott. Criscuoli, nonostante il forte sanguinamento, é riuscito a cauterizzare la varice rotta. Mentre operava dialogava con il sottoscritto per mettermi tranquillo.
Bravo. Bravo. Bravo.
Delicata e complicata operazione
Sono stato operato dal professore Remo Palladino, causa grave infezione alla bocca estesa alla gola fino alla base del cranio. Mi sono presentato in condizioni disperate, dove probabilmente qualsiasi chirurgo avrebbe deposto le armi, ma grazie alla professionalità e alla sua smisurata competenza e umanità, ora sono qui pronto a rinascere..
Non dimenticheró mai con quanta passione e dedizione il primario ha trattato il mio caso... E gliene saró grato per sempre.
Grazie di cuore.
Angelo Farzati
Rioperato dal dott. Palladino
Già operato per una metastasi sottomandibolare sinistra il 17/5/2012 dal dott. Palladino, il giorno 9/2/2015 sono dovuto ritornare in sala operatoria per asportare la parotide destra perché contenente un tumore di Warthin, questo per fortuna benigno ma con tendenza all'aumento di volume. E' andato tutto OK e sono stato dimesso dopo 4 giorni. L'indiscussa capacità operatoria e la professionalità di prim'ordine del dott. Palladino e di tutto il suo staff medico e paramedico, fanno del reparto otorino di Nocera inferiore una eccellenza ospedaliera, non pubblicizzata purtroppo come meriterebbe, ma da raccomandare anche per le amorevoli cure e le attenzioni che vengono tributate ai ricoverati. Non occorre, perciò, fare i viaggi della speranza per gli ospedali del nord, perché gravi e delicate patologie otorino e cervico facciali sono risolte brillantemente qui in un piccolo ospedale posto.. poco dopo l'uscio di casa propria.
Massima competenza
I risultati non sono ancora certi, bisogna aspettare la visita audiometrica, ma l'intervento è andato bene. Ottimo staff.
Otorinolaringoiatria Ospedale Nocera Pagani
Sono stata operata il giorno 29/01/2014 dal Dr. Palladino Remo e sono rimasta favorevolmente impressionata dalla professionalità e dalla grande umanità del Dottore, del suo staff e del personale infermieristico. Ringrazio la Sanità Pubblica di aver messo a servizio del cittadino un professionista di primo livello quale il Dr. Palladino!
Grazie di cuore a tutti!!
Operato con successo
Sono stato operato dal dott. Palladino il 17/5/2012 per un linfonodo maligno, che mi è stato asportato e quindi praticato lo svuotamento del cavo sottomandibolare sinistro. In sede di intervento, per la rottura della vena giugulare, mi è stato fatto anche un by pass. Con un taglio chirurgico di circa 20 cm., perfettamente suturato e senza esiti di cheloidi, sono stato dimesso il 5° giorno successivo. Sono stato assistito con professionalità e attenzione dallo staff medico e infermieristico, entrambi di qualità e cordialmente disponibili. Le eccellenze sono anche al sud!
Non potevo augurarmi di meglio
Per la diagnosi che mi fu fatta avevo perso ogni speranza!! Sono stati i miei angeli custodi, il dott. Remo Palladino in testa assieme al dott. Faiella, a rendere l'intervento e la convalescenza una vera passeggiata!! Se dopo un anno dal delicatissimo intervento sono ancora qui a ringraziarli, e' perché meritano la mia stima e la fiducia di tutti noi!!! Grazie di cuore a tutta l'equipe!!! Non plus ultra!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute