Otorinolaringoiatria Ospedale Monaldi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Turbinati e settoplastica
Sono stato operato il 29 ottobre turbinati e settoplastica; inizialmente dovevo essere operato da Cambriglia (mi spiace dirlo ma con me è stato poco professionale, ci siamo incontrati una settimana prima e discusso su tutto l'intervento), ma al momento dell'intervento, pur essendo presente nella struttura, non si è presentato in sala operatoria! Al suo posto ho trovato il Dott. Tremante, persona seria, professionale e scrupolosa, attenta al paziente umanamente, il migliore insieme al suo staff!!!
Vi consiglio, se dovete fare il mio tipo di intervento, di rivolgervi direttamente a lui.
Anosmia - Poliposi Nasale
Sono Nunzia, ho 30 anni e da 4 ero affetta da una grave forma di anosmia. Dopo aver girato numerosi dottori e dopo aver pensato anche di andare in America o U.K. per risolvere questo problema insopportabile, finalmente ho trovato la soluzione, a pochi passi da casa mia. Tramite alcune persone sono venuta a conoscenza del reparto di otorinolaringoiatria del Monaldi e nello specifico del professore Leone, al quale devo tutto. Sono stata operata di poliposi nasale e devo dire che ad una settimana dall'intervento sono finalmente rinata, l'operazione è andata a meraviglia ed anche il post è stato tranquillo ed indolore. I medici e gli infermieri sono stati tutti bravissimi. Unico neo: la degenza, solo un giorno. Ma per il resto tutto perfetto, consiglio a tutti questo reparto.
Congratulazioni,
Nunzia Russo
Vertigini
Desidero esprimere il mio ringraziamento per la competenza dimostrata per la patologia di cui soffrivo. Una sindrome di Meniere che mi costringeva ad attacchi impossibili di vertigine. Grazie alla competenza del dr. Mosca ora non soffro più di queste bruttissime crisi. Il dottor Mosca, sempre molto comprensivo e gentilissimo, mi ha rassicurato che il trattamento operato da lui stesso sarebbe stato mininvasivo, con una alta possibilità di guarigione. Così è stato. Mi ha restituito una sicurezza che avevo dimenticato; ho ripreso la mia vecchia passione, la barca a vela, senza problemi.
Grazie.
Grande professionalità
Sono stato operato di poliposi nasale nel reparto del Prof. Leone, dal DOTT. PAOLO ORABONA, un giovane professionista serio, competente ma, soprattutto, scrupoloso come ogni medico dovrebbe essere; non ha trascurato nessun particolare, nemmeno nella fase post operatoria, con indicazioni coscienziose e premurose.
Ne ho un ottimo ricordo e, anche se il rischio di recidiva c'è, spero di non tornarci; però se avete la poliposi, ve lo consiglio di cuore.
Unica nota dolente è il reparto.
professionalità e umanità
Professionalità e umanità, doti eccezionali che da sempre si ritrovano nel dottor Cutillo! Grazie e buon lavoro.
Altri contenuti interessanti su QSalute