Otorinolaringoiatria Ospedale Mirano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Radicalizzazione melanoma orecchio
Sono stato seguito dalla Dott.ssa Silvia Carpenè, molto precisa e professionale, persona che ispira fiducia fin dal primo colloquio.
Operata dal dott. Armato
In data 8/2/2017 sono stata sottoposta nel reparto otorino di Mirano all'intervento di asportazione di adenoma pleomorfo parotideo sinistro dal dott. Armato, molto bravo e competente. Intervento eseguito in modo eccellente e dopo il mio risveglio devo dire che nemmeno dolori ho avuto.
Infermieri sempre molto disponibili e sorridenti.
Due cose ho notato che non vanno: la pulizia delle stanze scarseggia e nel reparto di degenza (che dovrebbe essere per gli interventi di naso gola orecchio) non vengono solo ricoverate le persone che hanno patologia ORL, ma anche persone che dovrebbero essere in neurologia o medicina, creando così caos perché mettono in una stanza una persona appena operata con una signora, ad esempio, che viene dalla casa di riposo con demenza senile.
INTERVENTO DI STAPEDOTOMIA
Dopo una diagnosi di otosclerosi bilaterale, sono stata sottoposta ad un intervento di stapedotomia destra eseguito dal dott. Amadori. Qualcosa non ha funzionato perchè da quel giorno non sento più dall'orecchio operato. Sono stata sottoposta ad un altro intervento di revisione dopo sei mesi dal primo. Questo mi ha tolto il senso di ovattamento, ma rimango tuttora sorda dall'orecchio destro e con grossi problemi di acufene, che prima non avevo!
epistassi
Sono stato operato in day-hospital alla narice dx nel 2004 causa epistassi frequenti con argon plasma coagulation. Sono stato contento del trattamento avuto e dei risultati soddisfacenti, anche se non del tutto risolutivi. Spero al più presto di venir operato ora sulla narice sx.
ciao, Marco.
Altri contenuti interessanti su QSalute