Otorinolaringoiatria Ospedale Lodi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento salvavita
Quando ti trovi al posto giusto nel momento critico...
Il Dott. Pistorio Vincenzo e l'equipe presente in shock room, successivamente in terapia intensiva e quindi in reparto otorino, mi hanno letteralmente salvato la vita.
Infinitamente grazie!
Visita medica ORL
Il 3/01/2023 sono stato ricevuto nel reparto dal dr. Bonaccorsi, che nel trattare il mio problema mi ha causato un dolore lancinante al condotto uditivo sinistro.
Dopo 3 giorni di dolore all'orecchio, mi reco al pronto soccorso e vengo visitato dal dr. Vincenzo Pistorio, il quale non solo mi estrae in pochi minuti i presunti tappi occludenti, ma rimedia al danno curandomi e prescrivendo la cura giusta. Alta professionalità, competenza e garbo. Peccato non averlo trovato prima - e su questo intervento esprimo la mia recensione.
Mani d’oro
Nel mese di Luglio 2020 mi sono sottoposto ad intervento all'ospedale Maggiore di Lodi: nell’orecchio sinistro avevo la membrana timpanica perforata e l’incudine rotto ed avevo perso il 70% di udito.
Il professor Vittorio Achilli è riuscito a sistemare tutte le mie problematiche e a farmi tornare a sentire.
Ho promesso a me stesso, che in preda al panico prima dell'intervento cercavo un otorino cui affidarmi, non sapendo dove trovarne uno competente, di recensire, in questo caso il dottor Achilli, in modo da poter trasmettere la mia soddisfazione a tutti coloro che non sanno a chi rivolgersi.
Incudine rotta orecchio sx.
Paziente soddisfatto
La settimana scorsa sono stata a visita nello studio del dottor Vittorio Achilli.
Vorrei ringraziarlo per la sua professionalità e umanità!
Grazie di cuore, lo consiglio vivamente.
Tonsille e adenoidi
Il giorno 11 gennaio 2019 mio figlio Alessandro di quasi 5 anni e' stato ricoverato al 2° piano reparto otorino per la rimozione di tonsille e adenoidi. Operato dal dott. Malusardi Giuseppe, siamo stati assistiti e trattati molto bene da tutto il personale medico. Lo consiglio.
Elogi per il Dott. Achilli e staff
Ringrazio di cuore il Prof. Achilli per la professionalità e l'umanità che ha elargito nei confronti di mia mamma (anni 97).
Ringrazio anche le sue collaboratrici: pure loro hanno dimostrato molta capacita' e gentilezza.
Un augurio speciale a persone speciali di buona continuazione e Buona Pasqua.
RIZZARDI SANDRINA
L'ECCELLENZA AL QUADRATO - Dott. Achilli
Dopo vari controlli in differenti centri, tra Sicilia e Roma, un amico di famiglia mi consiglio' il dott. Achilli (direttore del reparto otorinolaringoiatria) dell'ospedale maggiore di Lodi.
Che dire... non dimentichero' mai questa data, 5 luglio 2017.
Il dott. Achilli, il dott. Pistorio e tutta l'equipe mi hanno salvato la vita, per questo non finiro' mai di ringraziarli.
Il dott. Achilli mi ha seguito a 360 gradi per tutto il periodo di convalescenza. Una persona umana, gentile, professionale, disponibile, che ispira fiducia e forza. Sono stato fortunato ad incontralo, ho trovato la persona giusta al momento giusto. Grazie di cuore dottore Achilli.
Il dott. Pistorio e tutta l'equipe sono stati gentili, professionali e molto disponibili: per loro infinita gratitudine.
Un grazie infinito va anche a tutti gli operatori dell'ospedale maggiore di Lodi; capo sala, infermieri, addetti alle pulizie, addetti mensa ecc.. Tutti gentili, disponibili e professionali.
Grazie di cuore a tutti.
Davide
ECCELLENZA DOTT. ACHILLI
SONO STATA OPERATA PER PARAGANGLIOMA VAGALE DESTRO DI 4 CM. IL DOTT. ACHILLI E' UNA PERSONA DI ASSOLUTA COMPETENZA E DI UNA UMANITA' INFINITA NEI CONFRONTI DEL PAZIENTE. MI HA SEGUITA DAL PRIMO GIORNO DI RICOVERO FINO AL GIORNO DI DIMISSIONE, OCCUPANDOSI DI ME ANCHE IN GIORNI DI FERIE. IL DOTTORE VANTA SPECIALIZZAZIONE IN INTERVENTI COMPLESSI DELLA BASE DEL CRANIO E DELL'ORECCHIO. E' STATO UN ANGELO ED E' STATO BRAVISSIMO. LO CONSIGLIO A TUTTI
Ritrovare la vita
Ringrazio infinitamente il dott. Achilli per la grande professionalità e la fiducia ispirata sin dalla prima visita. E’ uno dei pochi specialisti che mi è stato dato d'incontrare, che presta maggiore attenzione verso il malato, seguendolo attentamente nel percorso della guarigione. Dirige un reparto con un personale molto preparato, gentilissimo e di grande umanità che mi hanno fatto sentire subito a mio agio durante la degenza. Mi ritengo di più che fortuna di aver trovato la persona giusta e in tempo utile per la risoluzione completa del mio problema. Grazi ancora a tutto il personale!
Altri contenuti interessanti su QSalute