Otorinolaringoiatria Ospedale Cuneo
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento tiroidectomia - dr. Bramardi
Nel mese di novembre sono stata operata per una tiroidectomia totale dovuta a gozzo tiroideo. Sono stata ricoverata nel day surgery della chirurgia generale del Santa Croce di Cuneo. In un periodo dove si sente sempre più spesso parlare di malasanità, io mi sento in dovere di fare i complimenti a medici, infermieri, oss, tecnici e chiunque sia venuto in contatto con me anche solo per pochi attimi. In un momento in cui mi sono sentita estremamente vulnerabile ho ricevuto solo affetto e calore da tutti.
Un grazie speciale poi a “quell’anima bella“ del dottor Fabio Bramardi, che oltre essere un ottimo medico è innanzitutto e soprattutto un uomo ricco di umanità. Auguro a chiunque ne avrà bisogno di incontrarlo nel proprio percorso. Grazie di cuore a tutti!
Visita otorino
Complimenti al Dott. Raffaele Vitiello.
Ho avuto modo di conoscerlo per una visita di routine e mi ha colpita per la Sua cortesia e professionalità.
Rinosettoplastica funzionale
Grazie al reparto otorinolaringoiatria dell'ospedale Santa Croce e Carle di Cuneo per la professionalità dimostrata. Un particolare GRAZIE al dott. Cristiano Lingua per la grande competenza dimostrata e per l'umanità impiegata nella sua professione.
Ringraziamento al dott. Fabio Bramardi
In data 11 luglio 2016 ho subìto l'intervento di tiroidectomia totale eseguito in modo perfetto. Voglio ringraziare tutto il personale del reparto per la disponibilità e la competenza e la gentilezza che mi hanno riservato, ma un grandissimo GRAZIE voglio riservarlo al dottor Bramardi perchè, oltre alla grande professionalità, ha saputo in ogni momento essermi vicino per spiegarmi ogni cosa con grande semplicità, rassicurandomi. e permettendomi così di affrontare l'intervento serenamente. Grazie a tutti.
Ringraziamenti al dott. Walter Lerda
Il giorno 10 febbraio 2016 mi sono rivolta al PS di Cuneo per un problema molto invalidante di vertigini. Ho conosciuto in quell'occasione il dott. Lerda, che con grande competenza e umanità mi ha assistita restituendomi la fiducia di tornare a stare bene e la stima per la professione medica. I bravi medici non necessariamente guariscono, piuttosto fanno del loro mestiere un'arte che alimenta negli uomini la speranza dell'invisibile. Con grande stima e riconoscenza, mille grazie.
Dott. Vitiello ORL Santa Croce Cuneo
Conobbi lei dottor Vitiello nel 2009 a causa della malattia di mio marito, che lei seguì con competenza e umanità. Penso si ricordi dell'intervento, durato 10 ore. Purtroppo il tumore spesso non perdona, ma voglio dirle grazie per aver allungato la vita di mio marito fino al 8 febbraio 2012. Da allora non ho più avuto occasione di incontrarla, ma voglio farlo pubblicamente: grazie dottor Vitiello per il medico e la persona che lei è.
Elogio al Dott. Raffaele Vitiello
A riguardo di questo ottimo reparto, desidero riservare una particolare nota di merito al Dr. Vitiello, raccontando come l'ho conosciuto:
A causa di molteplici otiti, da bambina mi si sono perforati i timpani e, crescendo, stavo perdendo una parte dell'udito. Premetto che negli anni '80 lavoravo alla sanità, a stretto contatto con la specialistica ambulatoriale e, quando decisi per l'intervento, alcuni medici mi consigliarono il Dr. Vitiello. Quindi mi misi fiduciosamente nella sue mani ed ottenni ottimi risultati e ancora oggi seguo il Dr. Vitiello ovunque vada: è un medico che consiglierei a qualsiasi persona perché nel suo campo è il migliore. premetto che ho avuto la possibilità di interpellare altri O.R.L. ma alla fine cerco e trovo sempre il Dr. Vitiello, non lo lascerò mai. E' un medico che la Sua attività la svolge con amore e con grande professionalità.
Timpano plastica presso le Molinette di Torino (seguita dal Dr. Vitiello); ricostruzione delle piccole ossicina del suono (martello, incudine e staffa) eseguita sempre dal Dr. Vitiello c/o l'Ospedale di Savigliano; successivi piccoli interventi presso l'ospedale di Savigliano e l'Ospedale di Cuneo.
Altri contenuti interessanti su QSalute