Otorinolaringoiatria Ospedale Civile Maggiore Verona
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Sordità profonda, impianto cocleare
Semplicemente UNICI!
Grazie.
Bravissimi
Volevo ringraziare tutto lo staff medico e infermieristico per la competenza e la professionalità.
Grazie a tutti.
Un profondo grazie al Prof. Daniele Marchioni
Chi, come il sottoscritto, incorre in un grave problema di salute con conseguente bisogno di intervento chirurgico, oltre ad invocare l'aiuto di Dio deve sperare di essere operato dal Prof. Marchioni, fortuna che ho avuto e al quale devo la vita. Mi corre l'obbligo non solo di ringraziarlo pubblicamente, e lo farò a vita, ma di essere riconoscente ed in debito morale con tutta la sua equipe; lo stesso ringraziamento è dovuto a tutto il personale di reparto.
Grazie. Grazie infinite a tutti.
Renato Colecchia
Ottimo reparto
Devo dare un ottimo al reparto di Otorinolaringoiatria perchè se lo meritano veramente, dalle infermiere al dott. Parisi Gaetano, una persona che mi ha dimostrato non solo un'enorme professionalità, ma anche una incredibile umanità
Un particolare ringraziamento al Dr. Fiorino
Sottoposto il 08.08.2014 ad intervento di stapedotomia sinistra. Intervento riuscito. Un grazie di cuore al Dr. Fiorino, un vero professionista, e all'intero staff di otorinolaringoiatria.
Deiescenza del canale semicircolare superiore
Sono stata ricoverata dal 15/5 al 19/5, giorno della mia dimissione. Operata dal Dr. Fiorino per PLASTICA DI CHIUSURA DEL CANALE SEMICIRCOLARE DESTRA PER VIA TRANSMASTOIDEA, ho visto diminuire, quasi totalmente, i rumori nelle orecchie che aggravavano i capogiri con continue vertigini. Se, in soli cinque giorni, questo è il primo risultato, mi auguro che nel prosieguo - passati gli effetti postoperatori - si possa arrivare a risultato completamente soddisfacente.
Il dr. Fiorino, al quale sono stata inviata dal Dr. Manzari OTR in Cassino(FR), ha operato con la competenza e maestria che gli compete; al Dottore FIORINO la mia più sincera gratitudine.
Un plauso anche al personale tutto che ha avuto cura della mia persona.
Ancora saluti ed auguri.
Altri contenuti interessanti su QSalute