Otorinolaringoiatria Ospedale Brindisi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Un applauso per questo reparto
Mi chiamo Alice ed ho 5 anni. Avevo un po' paura quando sono entrata in ospedale, però poi ho iniziato a conoscere tante persone che mi sorridevano e ho iniziato a sorridere, mi piaceva essere lì. Sembrava che tutti mi conoscessero. Il dottore Elia è stato bravissimo, sia come medico che come persona. Un grazie va a tutto il reparto di otorinolaringoiatria, veri professionisti, tutti.
Tiroidectomia
Un grazie di cuore alla Dott.ssa Notaro e a tutta sua equipe per l’intervento di tiroidectomia, per la professionalità e l’umanità dimostrate nell’affrontare la mia situazione, già di per sè delicata. Uscivo da una mastectomia ed ora l’ennesima operazione. Ho trovato molta competenza e grazie ai suggerimenti della Dott.ssa Agrimi mi sono affidata nelle mani giuste.
Laringectomia totale e protesi fonatoria
Ringrazio vivamente tutto lo staff del reparto per la cortesia (dote da non dare per scontata) e la professionalità, in particolar modo la dott.ssa Parlangeli, che mi ha seguito in tutto l'iter pre e post operatorio. Nella sfortuna ho avuto la fortuna di trovare delle persone squisite e disponibili, oltre che altamente preparate.
Eccellente
Credo che dalla votazione si capisca quanto io sia stata soddisfatta. Ottimo reparto sotto ogni punto di vista.
Ringraziamenti speciali
Ringraziamo infinitamente la dottoressa Marisa Notaro ed il dottore Candia per la professionalità e tempestività con le quale hanno accolto Leo in sala operatoria, giunto in condizioni gravissime.. Cordinati dal Professor Tagliabue, hanno salvato la vita a mio figlio strappandolo ad una morte certa, ed effettuando la ricostruzione della laringe. Ancora tanta riconoscenza nei confronti della dottoressa Notaro, che ogni giorno con grande senso umano monitora Leo in rianimazione prendendosi cura del suo post operatorio..
Il papà, la mamma e la ragazza di Leonardo.
Grazie!!
Un grazie va a tutta l'equipe di otorino di Brindisi per averci accompagnato lungo la strada tortuosa del cancro. Vi ricordiamo con stima e affetto. Grazie soprattutto al dottor Tagliabue per averci trattati da figli, al dottor Di Candia, al dott. Solazzo per la loro continua professionalità e disponibilità!
Siete in ottime mani!!
Complimenti: Tagliabue, Elia, Grimaldi
Complimenti al reparto otorino dell'ospedale Perrino di Brindisi! Mi hanno asportato la laringe e non credevo sarei riuscito più a parlare con la voce, invece, grazie all'uso della protesi vocale, sono tornato alla mia vita normale. Voglio ringraziare il dott. Tagliabue e, in particolare, il dott. Elia per la sua professionalità e disponibilità, nonchè la logopedista dott.ssa Grimaldi per la sua abilità nel riabilitarmi e per l'infinita pazienza e gentilezza mostrata nei confronti miei e di tutta la mia famiglia in questo difficile evento.
ottimo reparto
Perfetto l'intervento del primario dott. Alberto Tagliabue e magnifica la riabilitazione della logopedista dott.ssa Grimaldi. Grazie!!
Altri contenuti interessanti su QSalute