Otorinolaringoiatria Ospedale Brindisi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Tonsillectomia
La mia piccolina è stata operata qualche mese fa nel reparto ORL di Brindisi, dove l'intervento per le tonsille viene fatto con un nuovo apparecchio che non fa sanguinare. Mia figlia ha cominciato a mangiare senza dolore subito. Questo modo di operare non si trova dappertutto. Non tutti lo sanno usare, ma la dottoressa Notaro ci ha tranquillizzato (mi pare che siano ultrasuoni), è molto dolce e materna e mia figlia non ha mai pianto. Penso che ritornerei, anche perché è un reparto sempre pieno di persone e anche con problemi più grossi che vengono risolti. Grazie ancora dottoressa.
Carcinoma tiroideo
Esprimo la mia gratitudine a tutta l'equipe di otorino del Perrino di Brindisi, ma in particolare alla dottoressa Notaro, che con tanta competenza e professionalità, oltre che con tanta pazienza, ha diagnosticato un brutto tumore della tiroide a mia figlia dopo che eravamo stati da altri otorini che non avevano inquadrato la malattia.
L'intervento è stato eseguito brillantemente. tanto da aver avuto i complimenti a San Giovanni Rotondo quando siamo andati a fare la terapia radiometabolìca. A distanza di 3 anni mia figlia sta benissimo e noi con lei siamo rinati.
Non finiremo mai di ringraziarti dottoressa!!!!
Tiroidectomia totale- dr. Tagliabue
E' UN REPARTO DI ECCELLENZA COMPLETATO SIA DALLO STAFF MEDICO CHE PARAMEDICO, MA SOPRATTUTTO SONO TUTTI GUIDATI IN MANIERA ENCOMIABILE DAL DOTT. TAGLIABUE, PRIMARIO DELLO STESSO REPARTO. GRAZIE ANCORA OGGI, DOPO 6 ANNI DALL'INTERVENTO.
Altri contenuti interessanti su QSalute