Otorinolaringoiatria Fatebenefratelli Isola Tiberina Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Asportazione tiroide
Sono il marito di una signora operata 2 anni fa a cui è stata tolta la tiroide, operata al Fatebenefratelli Roma isola Tiberina, un DISASTRO in quanto a causa dell'intervento ha subito la paralisi bilaterale di tutte e 2 le corde vocali, parla malissimo e respira ancora peggio, ho aspettato tanto tempo prima di scrivere male di una così famosa struttura ospedaliera, ma vi garantisco
che è un esperienza tremenda e non so come possano ancora accadere disgrazie simili. Ma dopo aver sentito luminari e professori nel corso di questi 2 anni nella speranza di poter risolvere questo disastro, mi hanno convinto che lo sbaglio è avvenuto in sala operatoria con nozioni tecniche molto esaustive.
Concludo dicendo che non si può rovinare così la vita alla gente che si fida dei medici, mia moglie maestra non può più lavorare né fare nulla causa la mancanza di respiro, fame d'aria, dopo le visite di controllo ci rassicuravano dicendo è normale... falso se non ci fossimo mossi in autonomia forse non avremmo neanche saputo di cosa si trattava.
Medico superficiale
Ho avuto l'idea di prenotare una visita specialistica presso l'ospedale Fatebenefratelli di Roma con il dott. Luca de Campora. Dopo 400 km. di viaggio, mi sono ritrovata difronte un medico che, senza neppure analizzare le immagini dell'ecografia, si è limitato a leggere il referto medico scritto del radiologo, sentenziando in soli 4 minuti che l'ecografia era sbagliata e non chiara (non è stata neppure vista). Complimenti.
Altri contenuti interessanti su QSalute