Otorinolaringoiatria Campus Bio Medico Roma
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Mai presa in cura rifiutando la sperimentazione
Mi hanno proposto soltanto di entrare in un piano sperimentale ma dopo poco mi sono tirata indietro perché prevedeva molti oneri da parte mia e nessuna assicurazione di ricevere il farmaco sperimentale.
Dovevo assolvere molte prassi sua burocratiche sia mediche e non me la sono sentita, avevo ricevuto assicurazione prima dal dott Casale e poi dal dott Moffa che comunque mi avrebbero seguita con un piano di cura tradizionale, ma non mi è stato mai prescritto nulla e mai sicuramente sono stata da loro inserita in una lista per operare il mio polipo nasale, che pure influisce molto negativamente sulla mia qualità di vita.
Si tratta di di un centro universitario e la sperimentazione farà parte della ricerca, ma le modalità non sono affatto a favore del paziente e non di meno se si rifiuta un piano sperimentale non ci si aspetta di essere abbandonati.
Più rispetto
La mia personale esperienza è stata totalmente deludente. Dopo aver atteso per più di un'ora oltre l'orario previsto della mia visita, sono entrato ed ho aspettato per altri 20 minuti davanti all'assistente. La visita del dottore l'ho trovata sbrigativa e svogliata. A fronte di un costo di 200 euro, l'unica cosa che mi ha consigliato il dottore è di fare una Tac. La sua visita si è sostanziata nel vedere con la lucina dall'esterno naso e gola, in pratica ciò che fa anche il medico di famiglia.
L'unica cosa che vorrei dire è che ci vorrebbe più rispetto nei confronti di persone che magari partono dall'altra parte di Roma e che fanno dei sacrifici per poter accedere a tali servizi.
Altri contenuti interessanti su QSalute