Otorinolaringoiatria 2 Careggi
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
RINGRAZIAMENTI
DAL 18 MARZO 2013 FINO AL 25 GIUGNO 2016 AVETE CURATO E ACCUDITO MIA MADRE. UNA GRANDE DONNA MOLTO COMBATTIVA, CECILA M. AVEVA LOTTATO BENE PER SCONFIGGERE IL MALE. DOPO IL SUO GRANDE INTERVENTO LA SUA VITA E LA NOSTRA ERA CAMBIATA, MA ERAVAMO FELICI. AVEVATE FATTO UN BEL LAVORO. DOPO CURE, RADIOTERAPIA E CHEMIO, AVEVAMO SCONFITTO IL MALE.
PURTROPPO MAMMA E' VENUTA A MANCARE IL 25 GIUGNO E HA LASCIATO UN VUOTO IMMENSO: UNA INFEZIONE POLMONARE, DOVUTA A PICCOLE AMBIGESTE NON VISTE NEL MOMENTO DELLA SUA SERENITA', L'HA PORTATA VIA.
CHE DESTINO.. COMUNQUE GRAZIE AL PROF. SQUADRELLI E AL PROF. TROVATI.
Un grande passo in avanti, dott. Squadrelli
Sono stato ricoverato in questo reparto per l'esame istologico (allora primario Dott. Acampora), con ricovero di 20 gg. circa. Operato dal Dott. Rusci, a quei tempi il reparto era un disastro in tutti sensi: ad esempio per eseguire un prelievino in anestesia erano necessari 20 gg. di ricovero. Io ero in pieno panico, anche perchè ho lavorato 42 giorni al CAREGGI: 5 di reparto, 15 in S.O. al CTO, 21 in laboratorio analisi.. ero dell'ambiente.
In conclusione, dopo varie informazioni, ho saputo del Centro Tumori di Milano e lì ho conosciuto il Dott. Squadrelli e sua moglie, persone squisite sotto ogni punto di vista; anche l'assistenza era al top, nulla a che vedere con Careggi (altro MONDO): potete immaginare lo stato d'animo.. un tracheomizzato deturpato dall'intervento Maxillo facciale con trapianto dal lembo di coscia per la ricostruzione del palato superiore..
Oggi il Careggi ha fatto veramente un salto di qualità in ogni senso, dal primario all'assistenza offerta. Questa mia testimonianza è avvalorata dall'ultimo intervento di recidiva (polipectomia nasale) avuto quest'anno.
Altri contenuti interessanti su QSalute