Ostetricia Ospedale San Daniele
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Marito di partoriente
Siamo una famiglia Italiana Musulmana originari del Marocco.
Il reparto è buono, ma alcune persone del personale infermieristico no.
Non hanno nè cuore nè anima... Esempio 1: quando mia moglie era in travaglio in sala parto, fuori aspettavano mia madre, mia sorella e mia cognata, e le hanno cacciate via perché non era l'orario di visita... Ok, però in quel momento c'erano 6 persone famigliari di un'altra ragazza in sala... A loro non hanno detto niente!! Quindi le regole non valgono per tutti in modo uguale!!! Poi al secondo giorno una che consegnava il mangiare ha avuto il coraggio di dire a mia moglie "quand'é che va fuori dalle scatole?"..
A questo punto ho chiesto la lettera di dimissioni a nostra responsabilità al Dott. Plaino e Dott. Pittino, che sono due persone buone, come anche le dottoresse di reparto e alcune ostetriche.
Per rispetto e per religione (perdono) non abbiamo fatto denuncia..
Spero che queste persone abbiano un po' di buona anima.
Ottime esperienze
Ho partorito in questo ospedale entrambi i miei bimbi a distanza di quattro anni (2009 e 2013). Dopo la prima esperienza, pur avendo un altro ospedale fuori casa, l'ho scelto di nuovo soprattutto per l'orientamento al parto il più possibile fisiologico e naturale. Nel 2009 avevo riscontrato qualche criticità per quel che riguardava l'allattamento al seno (personale poco preparato ai tempi, secondo la mia esperienza, a supportare psicologicamente la neo mamma). Adesso mi sembra che anche questo aspetto sia notevolmente migliorato. Io lo consiglio assolutamente!
Terzo parto
Ho partorito due volte a San Daniele e ora ci vado per l' inizio della mia terza avventura. Sono stata seguita con tanta pazienza, serenità e umanità, oltre che professionalità, dal dott. Plaino. Inoltre in reparto ho trovato sempre persone gentili e competenti.
Altri contenuti interessanti su QSalute