Ospedali Riuniti Padova Sud

 
4.5 (28)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 4 stelle

28 recensioni

 
(22)
 
(2)
3 stelle
 
(0)
 
(4)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.5
 
4.4  (28)
 
4.5  (28)
 
4.6  (28)
 
4.3  (28)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Sindrome di Behcet, Distretto servizio domiciliare

Sono seguita in Assistenza Domicilare dall’infermiera Barbara Finco e desidero ringraziarla per la sua umanità e professionalità nel seguirmi a domicilio in collaborazione con il mio medico curante.
Il servizio distretto e servizio infermieristico domiciliare andrebbe gestito in modo migliore valorizzando il personale così competente.

Patologia trattata
Malattia di Behcet.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Neurologia

mia madre è stata in questo reparto 2 mesi per esiti emorragia cerebrale. Difficile parlare con taluni medici, che rimangono alla scrivania pochi minuti e devono girare per l'ospedale per visitare i pazienti neurologici posizionati in altri reparti. Altrettanto complesso avere consulenze da altri reparti. Abbiamo chiesto una visita dell'otorino per 2 settimane prima di riuscirci...
Fra tutti il Dott. Castagna è fantastico, chiaro nelle spiegazioni, realista ma anche ottimista; e la dott.ssa De Blasia. Infermiere poche, 1 sola per 13 letti, che in un reparto come questo, con persone allettate e molte incapaci di chiamare aiuto, mi sembra assurdo! Comunque ringrazio le 2 infermiere, entrambe di nome Giulia, che hanno seguito mia madre col sorriso. Per un paziente paralizzato che non può parlare, vedere un sorriso è già molto. Gentili e sorridenti le OSS (pur con alcune eccezioni maschili...) che facevano igiene a mia madre, anche se pure loro si trovano in 2 a seguire 14 pazienti incapaci di arrangiarsi... Per il resto per fortuna che ci hanno permesso di stare con mamma oltre gli orari di visita, perchè è pressochè impossibile che qualcuno si fermi a parlare o stimolare i pazienti, dato che sono sempre tutti di corsa.

Patologia trattata
Esiti da emorragia cerebrale.
2 risultati - visualizzati 1 - 2