Ospedale Villa Salus Mestre
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ernioplastica
Sono stato sottoposto ad ernioplastica inguinale e devo dire che non sono soddisfatto né dell'intervento, né della segreteria che è stata insistente in modo inopportuno.
Ero in attesa di intervento quando sono stato contattato per avviare la procedura. Essendo in attesa di ecografia per una seconda ernia, ho ritenuto opportuno rinviare il tutto. Il giorno seguente la seconda ernia inguinale viene diagnosticata, e la segreteria mi ricontatta nuovamente per un'altra opportunità di intervento a meno di due settimane. Purtroppo, avvilito e scoraggiato, cedo. La segreteria peraltro insisteva fingendo di ignorare che avrei avuto diritto ad un intervento in laparoscopia per un'ernia inguinale bilaterale. Perlomeno avrei dovuto essere sottoposto ad un'altra valutazione chirurgica.
Quanto all'operazione, con anestesia locale, è stata abbastanza dolorosa - il che può anche essere normale - ma non si è trovato di meglio che esortarmi a rilassarmi perché troppo contratto.
Due settimane dopo, a causa di uno starnuto molto potente che non sono riuscito a trattenere, ho avvertito come una staffilata. Onestamente fino a quel momento non c'era male, tuttavia da allora la situazione è peggiorata e non si è ancora risolta. Attualmente sto assumendo un farmaco per la gestione del dolore. Inutile dire che mi sono rivolto ad altra sede, anche per l'ernia ancora in sospeso (e che si fa sentire).
In breve, la mia situazione era migliore prima dell'intervento.
Lascio ai lettori le conclusioni da trarre.
Addominoplastica
Il 18/03 sono stata sottoposta ad un intervento di addominoplastica per diastasi addominale dal Dott. Antonino Ciancimino. Vorrei esprimere tutta la mia gratitudine a lui e tutto il suo staff per l’ottimo risultato ottenuto. Grazie al suo intervento mi sento bene con me stessa!!!
Grazie di cuore…
Intervento urologico
Ci tenevo a ringraziare il reparto di Urologia e, in particolar modo, i dottori dr. Soldano e dr. D'Agostino per avermi ridato il sorriso. Circa 6 mesi fa sono stato da loro operato per varicocele e, ad oggi, gli esami di controllo sono nettamente migliorati portandomi ad una condizione normale di salute. Già dalle visite di controllo prima dell'intervento e anche per tutto l'iter post intervento, i dottori, e tutto il reparto, si son dimostrati super professionali, preparati e in grado di mettermi a mio agio.
Non smetterò mai di ringraziarli.
Chirurgia ortopedica
Che dire, staff di Ortopedia splendido, impeccabile. Medici professionali ed infermieri/e disponibili e qualificati.
Siete il top! VVB.
Endoscopia digestiva
Volevo ringraziare il reparto di Endoscopia, in particolare la dottoressa Bortolan Susanna per la sua professionalità e la capacità di tranquillizzare una persona ansiosa come lo sono io. Un ringraziamento pure alle infermiere che mi hanno seguito, gentili e professionali. Posso confermare che la sedazione sicuramente fa la sua parte, ma anche la professionalità e l'esperienza hanno un ruolo importante per rasserenare il paziente. Grazie ancora.
Ortopedia e riabilitazione
Sono stato operato di protesi bilaterale di anca con accesso frontale dal Dott. Stefano Rigotti.
Il giorno delle dimissioni ho commentato: se fosse un hotel sarebbe un 5 stelle e lo consiglierei agli amici più cari. Pur essendo un Ospedale, confermo le 5 stelle per quanto concerne competenza, professionalità, umanità, empatia, disponibilità. Una struttura fatta da persone per persone dove non sei solo un paziente, ma quasi un ospite.
Un grazie particolare a tutto il personale del reparto Riabilitazione, sia infermieristico, sia OSS, sia fisioterapico, che fanno davvero miracoli in termini di pazienza e umanità, dandoti le giuste motivazioni giorno per giorno... e io ci sono stato 20 giorni!!
Semplicemente GRAZIE, e grazie al dottor Rigotti, un vero mago delle anche!!!
Radiologia RM
Accesso da PRIVATO per Risonanza Magnetica alla caviglia. Ben 8 giorni per avere il referto non sono accettabili a fronte della prestazione e del servizio pagato (142 euro). Assieme alla celerità per l’esecuzione dell’esame, penso sia lecito aspettarsi e pretendere che anche il resto della prestazione (il rilascio del referto) debba essere altrettanto celere.
Ortopedia: intervento dito a scatto
Sono stato operato per una tendinite alla mano destra (dito a scatto) nel luglio 2022. A parte gli atroci dolori insorti nel pomeriggio (non previsti), calmatisi grazie ad un farmaco suggeritomi dal mio ortopedico di fiducia (il che mi ha fatto sospettare fin da subito di un qualche problema durante l'operazione, ma su questo non avendo ulteriori elementi nè competenze non posso dire nulla; inoltre un errore chirurgico sui grandi numeri ci può anche stare, lo si può accettare, a tutti capita di commettere qualche errore durante il proprio lavoro), il vero problema è stata la completa assenza di assistenza post-operatoria, a parte uno scambio di email con il Medico che mi ha operato, che ringrazio per la disponibilità, essendo egli in ferie, ma che è stato di poca utilità, e non potendo visitarmi de visu.
Nessuna visita programmata, solo il suggerimento di recarsi "alla bisogna" nella struttura (cosa che ho fatto, ma forse troppo tardi). Il periodo era molto caldo, e la ferita si è infiammata,probabilmente dovuto all'abbondante sudore, causandomi un rigonfiamento tuttora presente che a tutt'oggi causa ancora dolore ed inibisce il movimento del dito mediano, che risulta rattrappito malgrado diversi cicli di fisioterapia, esercizi ecc. (anche se il fenomeno "a scatto" è scomparso). Non solo, ma è insorta nel frattempo una patologia al gomito (epicondilite + epitrocleite) con parziale interessamento della spalla, che sta iniziando a crearmi grossi problemi di funzionalità a tutto l'arto, probabile effetto delle problematiche insorte dopo l'operazione, a detta di altri professionisti che mi hanno successivamente visitato. Il nesso di causalità non è certo, ma un forte dubbio resta. Che non ci sarebbe, se ci fosse stata una adeguata assistenza post-operatoria.
Immagino che la procedura seguita da chi mi ha operato sia sperimentata e validata e che nella maggior parte dei casi non crei problemi ai pazienti, però non si ritiene che possa esistere una percentuale non trascurabile (es.: il sottoscritto, leggermente diabetico, operato in piena estate con tutti i rischi che questo comporta), per la quale almeno una visita (programmata) dopo 2-3 giorni dall'intervento sia auspicabile? La auspicherei in futuro, e consiglierei di valutare attentamente almeno caso per caso per quali categorie di pazienti sia da considerare, se non per tutti.
Infine, per quanto riguarda la "fisioterapia", orari impossibili per chi lavora, come il sottoscritto (terminano alle 12.00): il voto basso assegnato alla voce "Servizi" intende riferirsi a questo.
Degenza Ortopedia
Sono ricoverata dal 7.11.2022 come albergante al costo di € 162.00 al giorno, al 2° piano - stanza 203 Ortopedia. Avevo richiesto una stanza non vicina alla cucina, in quanto zona di disturbo. Segnalo che la stanza 203 è DISTURBATISSIMA dal continuo suonare dei campanelli dei pazienti in stato di necessità h/24.
Nel 2022 non è possibile installare una centralina in nessuna altra zona?? Ma possibile che una persona operata e/o ricoverata debba sopportare un simile disturbo giorno e notte?! Dovendo trascorrere ulteriori 15 giorni in Fisioterapia al 4° piano, spero di non trovare una situazione simile, se così fosse prenderò decisioni in merito. Una bellissima struttura come Villa Salus dovrebbe prendere provvedimenti con la massima attenzione.
Per il resto, il dottor Stefano Rigotti è un professionista meraviglioso.
Tutto il personale del reparto Ortopedia e della Sala Operatoria è gentilissimo e disponibile.
Ginecologia - dott. Dal Pozzo
"Per chi l'ha conosciuto una figura quasi mitologica". Dice Zaia.
Io dico molto di più: un uomo straordinario, un medico eccelso, di una professionalità e competenza ormai introvabili oggi, un uomo che ama il proprio lavoro e lo esercita ogni giorno con passione, umiltà e amore. Sì, perché il dott. Giuseppe Dal Pozzo cura gli animi oltre alle problematiche mediche, spiega, conforta, comprende e guarisce.
Ho avuto la fortuna di incontrare il dr. Dal Pozzo molti anni fa, e da allora la sua mano accorta e sempre premurosa, la sua disponibilità a spiegarmi sempre cosa accadeva, la sua vicinanza emotiva, le nostre chiacchierate, la sua vicinanza quando le evidenze obiettive erano sconfortanti è stata sempre forte.
Sempre presente al bisogno, sempre vicino al cuore, con la delicatezza infinita di tatto e di animo che fa di lui una persona meravigliosa, impossibile da dimenticare e impossibile da emulare.
Il dr. Giuseppe Dal Pozzo non è solo un medico di una bravura inarrivabile, è un porto sicuro dove trovare le risposte giuste, le soluzioni adeguate, ma soprattutto un calore affettivo inspiegabile.
È molto di più di una figura mitologica, è una persona che entra nel cuore e che vorresti abbracciare stretto stretto per ringraziarlo per quello che fa come nessuna parola mai riuscirà a dire.
È una di quelle persone che, se hai la fortuna di incontrarle nella vita, devi esserne grato ogni giorno.
Grazie Doc!!
Visita privata angiologica
Oggi ho effettuato una visita privata angiologica. Dopo aver aspettato quasi un'ora (ed essendo l'unica paziente in attesa), il dottore non solo non si e' scusato, ma non ha neppure salutato iniziando la sua visita con un "e allora? perche' e' qui?". Inoltre continuava a guardava il cellulare. Visto che una visita privata si paga 115 euro, sarebbe opportuno avere il 100% dell'attenzione del dottore per quei 10 minuti. Infatti, dopo 10 minuti, la visita era gia' terminata. Premetto che ho una storia medica complicata di allergie, trombosi, vene varicose, ecc. Per la visita ecodoppler che ha fatto, non mi ha neanche guardato le caviglie, facendomi solo abbassare leggermente i pantaloni. Quando ho chiesto spiegazioni sulle sclerosanti, ha solamente risposto "vieni qui, 10 minuti e va via". Non ha nemmeno risposto alle mie domande quali: benefici sclerosanti rispetto ad asportazione vene, allergie, eta' avanzata, compressione calze necessarie, risultato finale dal punto di vista circolazione sanguigna, ecc. Mi ha solo detto "arrivederci, ci pensi e richiami". Sono davvero senza parole.
Endoscopia digestiva - Dott. Fabio Vianello
Ho svolto una gastroscopia con il dott. Fabio Vianello, del team Endoscopia Digestiva. Un grande medico, professionale e umano. Avevo dei dubbi sugli esiti del mio referto, che ho riportato via email alla struttura. Il dottore mi ha risposto con tutti i dettagli del caso, inoltre mi ha lasciato il suo numero telefonico per ulteriori chiarimenti e consigli. Di dottori così se ne trovano pochi!
Un grazie di cuore.
Ringraziamenti Medicina generale
Volevo ringraziare di cuore tutto il reparto di Medicina generale per la professionalità, disponibilità, gentilezza e assistenza ricevute per la mia mamma. Mi hanno fatto sentire a casa in questi due mesi e fatto sentire al sicuro lei, nonostante i problemi interni di poco personale con molti pazienti e facendo orari infiniti per amore del loro lavoro.. Ma soprattutto non lasciando niente di intentato!
Grazie di cuore a tutti, medici, infermieri e assistenti.
Barbara
Eseguita colonscopia
Eseguita colonscopia. Dott. Vianello persona ammirabile sia dal lato umano che dal lato professionale, mette a suo agio il paziente, è una persona molto solare e gentile!! Avevo paura per questo tipo di esame, alla fine dolore quasi zero e sono uscito con il sorriso!
Grazie di cuore Dott. Vianello.
Ringraziamenti
Mia mamma è stata operata a 89 anni dal dott. Ciancimino, che ringraziamo sentitamente -oltre al suo staff medico e infermieristico - per l'assistenza e l'umanità dimostrate. Un ringraziamento va anche al dr. Fabio Vianello per il gentile interessamento.
Visita oculistica PRIVATA
Avevo un appuntamento per le 9.35 con il medico dell'ambulatorio oculistico per una visita a mia figlia. Ho preso questo appuntamento presto per motivi lavorativi. Ora sono le 10.15 e il medico non e' ancora arrivato... si e' limitato a lasciare un foglio appeso sulla porta con scritto che avrebbe fatto "un po' di ritardo".
Non so ancora per quanto ne avrà, ma questa io la reputo MANCANZA DI PROFESSIONALITA'. Accanto a me c'è un operaio che ha preso un'ora di permesso. Ma chi ci ripaga dell'ora persa?
Diana
La speranza è vita
Mi son chiesta perché volevano chiudere Villa Salus... Forse perché TROPPO EFFICIENTE??? Voglio ringraziare il dott. Scarpa perché ha dato a mia madre la speranza e la voglia di vivere. Il suo sorriso, la sua disponibilità e quel non so che di mettersi alla pari del paziente, riesce a mettere a proprio agio chiunque, cosa che a mia madre non era mai successo perché intimorita dalla figura del medico...
GRAZIE DOTTORE, E' UN BELLISSIMO ESEMPIO PER LA SANITÀ ITALIANA.
Daniela
Unità chirurgica - Dott. Titta
Dopo più di 20 anni con ragade anale ormai cronica e gli ultimi 3 anni passati con dolori terribili a causa di emorroidi e prolasso rettale, ho seguito il consiglio del dott. Titta e di procedere con resezione e mucopessi.
Risultati impressionanti, sono praticamente rinato. Le prime due settimane non sono una passeggiata, ma è bastato seguire le indicazioni mediche.
Le mie sofferenze, durate tanti anni, sono finite e sono grato al dott. Titta per la competenza e l'assistenza che mi ha dato.
Un grazie anche a tutto il personale, che è stato sempre presente e disponibile.
Reparto Ginecologia
Volevo ringraziare il reparto di Ginecologia diretto dal dott. G. Dal Pozzo, che ha operato mia moglie che è stata sottoposta a "COLPOISTERECTOMIA, SALPINGECTOMIA BILATERALE, ASPORTAZIONE FIBROMA OVARICO DESTRO", con decorso operatorio regolare.
Colonscopia
Grazie di cuore alla dottoressa Vitalba che ieri ha eseguito la mia colonscopia. Tutto il personale è stato molto accogliente e professionale. Grata per aver reso un momento di preoccupazione e tensione così "leggero". Segnalare la buona sanità e' davvero un piacere.
Vania de carli
Radiologia
Desidero ringraziare il dott. Cugini, primario del reparto di radiologia, per la competenza, gentilezza e disponibilità. In particolar modo per la celerità con la quale ci ha permesso di effettuare la Tac e l'ottimo consiglio per averci indirizzati presso la clinica specialistica per il problema riscontrato.
Purtroppo queste caratteristiche non si riscontrano in tutti i medici.
Ernie inguinali - dott. Barina
Lascio questo commento per rendere merito alla struttura ed in particolare al Dott. Barina con la sua equipe. Fatta un'ernia - nel 2014 - mi sono sentito così rassicurato dalla professionalità ed esperienza del chirurgo e dell'anestesista, che sono subito tornato a farmi la seconda.
Mi sono rimaste impresse le parole del Dr. Barina: "adesso ci sono 2 muri". Grazie.
A tutto il personale del IV piano con riconoscenza
Mi rivolgo al dott. Scarpa ed ai suoi collaboratori, nonché al personale infermieristico, perché non basteranno mai parole di ammirazione ed abnegazione per l'assistenza ricevuta in questo reparto.. ai fisioterapisti, in particolare i sig. Agnese e Francesco, e poi tutti gli altri.
In reparto tanti sono stati i miei momenti critici, superati grazie all'incoraggiamento di quegli angeli di infermiere.
Grazie ed ancora grazie e tutti voi, che Dio vi benedica. Vi auguro un mondo di bene
GIORDANO
Unità Chirurgia - dott. Ciancimino
La scorsa estate, dopo alcuni accertamenti diagnostici, mia madre di 85 anni è stata operata a Villa Salus dal dott. Ciancimino, primario dell'unità chirurgica, per la resezione del retto (neoplasia del retto medio) e confezionamento di colostomia temporanea sul trasverso. Dopo due mesi dalla prima dimissione, è stata quindi nuovamente operata per la chiusura della colostomia.
La degenza e l'esito degli interventi sono stati ottimi. Desideriamo ringraziare soprattutto il dott. Ciancimino, primario, per la sua competenza e umanità, oltre all'equipe medica e paramedica.
Riabilitazione Neuromotoria
Solo un GRAZIE (in maiuscolo) a tutto il personale del IVº Piano e la Palestra per la professionalita', competenza e calore umano che emana ciascun operatore. In poche settimane sono riusciti a convertirmi in una persona sulla via del tramonto, ad avere approccio positivo e voglia di migliorarsi.
Ortopedia
Sono stato operato presso l'Ospedale "Villa Salus" di Mestre al ginocchio varo artrosico destro con inserimento di protesi monocompartimentale. L'intervento è stato effettuato dal Dott. Paolo Tessari, a cui rivolgo il mio più sentito "grazie" per la professionalità e la competenza profuse. Analogo "grazie" rivolgo al personale tutto dell'unità operativa di riabilitazione, in particolare alla Dott.ssa Sara Carpenedo per le sue doti umane e professionali.
Grazie di cuore.
Personale altamente qualificato.
Parto
Ho partorito con cesareo programmato perche' avevo dei fibromi. Esperienza perfetta, non cambierei nulla. Ottimo il personale, le ostetriche e le infermiere tutte. Un grazie infinito al dott. Capoti e al dott. Gara che mi hanno operata e hanno fatto nascere la mia meravigliosa creatura. Grazie anche al dott. Contessa che mi ha seguita passo passo per tutta la gravidanza. Un grazie al dott. Pastorella e al dott. Maurizio, che mi hanno accolta per una falsa partenza alla 25° settimana, confortandomi e trattandomi con sensibilità e attenzione (e il dott. Maurizio anche facendomi ridere). Grazie al dott. Fraioli per l'organizzazione di un bellissimo corso pre parto. Non si può chiudere Villa Salus, davvero sarebbe tristissimo. E' una struttura splendida, che funziona, pulita e accogliente. Fate tutto il possibile, una soluzione si deve trovare.
Radiologia
Mi sono rivolta a questo servizio tramite il centro prenotazioni della ULS. Poche le informazioni che mi avevano fornito, sono dovuta rivolgermi direttamente al reparto di Radiologia dove ho trovato delle persone, dalla segreteria alle infermiere, molto preparate che mi hanno messo a mio agio e mi hanno dato tutte le spiegazioni e i consigli di cui avevo necessità. L'esame a cui dovevo sottopormi era la Colon Tac, che ho dovuto fare in quanto con la Colonscopia non erano riusciti ad esplorare l'intestino.
Le spiegazioni fornite.
La Tac mi sembrava nuova.
Il medico che mi ha seguita, che appena finito l'esame mi ha detto di stare tranquilla che a grandi linee non c'era niente (cosa poi confermata per fortuna con l'esito).
Un ambiente familiare.
onore e merito a Villa Salus
IL giorno 24-6-2014 sono stata sottoposta presso Villa Salus ad un urgente intervento di "resezione di ansa ileale. Operazione eseguita con maestria dal dott. Furio SANDEI, primario di chirurgia al quale oggi, già completamente ristabilita, desidero esprimere pubblico riconoscimento della sua umana professionalità. L'attenzione e la premura con cui segue i pazienti è tale che li fa sentire davvero in mani sicure. Un altrettanto doveroso riconoscimento a tutto lo staff medico di chirurgia, tutti bravi e gentili. Encomiabile il servizio del personale infermieristico, giorno e notte sempre solleciti ad esaudire ogni bisogno di assistenza. Grazie a tutti voi che con la vostra dedizione rendete serena la degenza a chi soffre.
Eccellente Esperienza - Dott. Barca
Il 26/6/2014 sono stato operato di artrodesi dinamica con distanziatore presso Villa Salus a Mestre. Nella mia vita non ho mai incontrato un ospedale a questi livelli. La caposala Stefania sempre sorridente e disponibile, tutto il personale infermieristico e oss disponibile a qualsiasi ora del giorno e della notte per qualsiasi evenienza; il livello di pulizia elevatissimo (ricordo la signora Annarita scrupolosissima nelle pulizie). Ringrazio il Dott. Barca Maurizio che mi ha operato e mi ha ridato fiducia in una situazione oramai alla deriva anche a livello psicologico. Si tratta di un medico dalle elevatissime qualità tecniche e professionali e umane nel rapporto col paziente. A 4 giorni dall'intervento il dolore primario non è piu presente e sto effettuando il periodo di convalescenza.
Volevo inoltre ringraziare l'Ordine delle Suore Mantellate che con impegno e dedizione gestiscono in modo eccezionale questa struttura.
Grazie di cuore. Filippo
Intervento di ernia inguinale
Sono stato operato di ernia inguinale destra, in anestesia locale, all'ospedale "Villa Salus" di Mestre (VE). L'intervento è stato eseguito personalmente dal Chiarissimo Dott. Roberto Barina coadiuvato da uno staff medico ed infermieristico dotato di grande professionalità ed umanità. Non ho provato nessun dolore nè durante l'intervento, nè al mio rientro a casa.
Mi sento in dovere di inviare i miei più sentiti ringraziamenti, oltre che alle persone su menzionate, anche al gentilissimo personale del reparto "accoglienza" e non mancherò, tramite il "passa parola", di raccomandare questa eccellente struttura ospedaliera.
Mai più in radiologia...
Sono stato sottoposto a TAC presso questo piccolo ospedale. Il radiologo, prima e dopo l'esame non ha fatto altro che parlare male dei propri colleghi e di medici di altri ospedali. Mi chiedo dove sia finita la correttezza e la signorilità delle persone!!!
Partorire a Villa Salus
Dopo tre figli nati a Villa Salus, rifarei anche il quarto ed il quinto... perchè è come essere a casa, tutti sono gentili e competenti: ostetriche, ginecologi, suore.. Non si può lasciar chiudere una struttura come questa, che funziona e alla cui stregua di professionalità ce ne sono veramente poche!
Ringrazio in particolare Milena e Susanna che hanno fatto nascere i miei cuccioli!!
Parto
Ringrazio tutte, davvero tutte, le ostetriche che si sono avvicendate a Villa Salus durante la mia permanenza in ospedale, quando ho dato alla luce il mio Ettore, oltre a tutte le signorine del nido e il pediatra Peter, senza dimenticare ovviamente i medici, di cui non ricordo il nome, e tutto il resto del personale, dalle signore della dispensa a quelle delle pulizie... Di tutti voi, dal primo all'ultimo, porterò nel cuore il vostro sorriso!
Ginecologia: ritornerei a partorire subito!
Ho partorito a Villa Salus ad inizio Ottobre e mi sono trovata benissimo. Il personale del reparto di Ostetricia, della Sala Parto (Grazie all'Ostetrica Nicoletta!) e del Nido è eccellente! I ginecologi (un grazie speciale al dott. Contessa e alla Dott.ssa Varchetta) e Neonatologi sono veramente bravi, professionali, umani e discreti. Ritornerei a partorire lì anche subito, non chiudete una struttura che funziona così bene, sono davvero rare!
Due parti naturali
Ho partorito entrambi i miei figli a villa Salus. La prima è nata nel 2003 in acqua (travaglio e parto): ne ho un ricordo bellissimo, con due ostetriche e il marito che mi assistevano, le luci basse e la musica soft. Quando è nata me l'hanno data subito in braccio e, dopo essere uscita dalla vasca, mi hanno dato tutto il tempo di godermi i primi sguardi della bimba insieme a mio marito.
Il secondo figlio, nel 2009, stava per nascere in corridoio (!), ma le bravissime ostetriche mi hanno fatto subito entrare in sala parto e posizionare come volevo io per dare alla luce il bimbo in modo totalmente naturale. Consiglio a tutte le donne di partorire lì perchè c'è la cultura del parto attivo, non c'è medicalizzazione, o flebo inutili, o purghe, o episiotomie frequenti; l'allattamento viene incentivato benissimo con molta pazienza e senza interferenze. Purtroppo non so i nomi delle ostetriche, ma le ringrazio tutte e le ricorderò per sempre nel mio cuore!
Parto a Villa Salus
Vergognoso è a dir poco che un ospedale religioso come quello di Villa Salus metta al muro i propri "FIGLI" e li lasci senza stipendio e senza spiegazioni!!
I reparti funzionano a pieno regime in qualsiasi ora del giorno e della notte, ho partorito di notte son stata seguita coccolata e accompagnata con rispetto e professionalità da tutte le infermiere e ostetriche in quel che per una donna è il momento più importante, la nascita di un figlio. Le ricordo tutte, il loro sorriso, la loro gentilezza e pazienza, le ragazze del nido tutte disponibili e competenti nel loro lavoro, ma chi pensa a risolvere questa situazione???
questa è una vera disputa politica!!! chi rappresenta questa gente??
Grazie di cuore a tutti.
laboratorio analisi
Sono molto sorpreso di vedere come i dipendenti dell'Ospedale villa salus di mestre venezia abbiano sempre il sorriso, nonostante il brutto momento stiano passando, senza stipendio e con incertezze future riguardo il lavoro.
Credo che molti di noi debbano prender spunto da questo loro attegiamento, e chi di dovere prenda immediatamente provvedimenti affinchè questa meravigliosa struttura possa continuare a lavorare con competenza e professionalità come ha sempre fatto.
intervento di proctologia
Sono stata ricoverata per un intervento di proctologia. I medici, le infermiere/i, le suore del reparto sono stati eccellenti in tutto. Un enorme grazie per la cortesia, competenza ed assistenza ricevute. Todesco Anna Maria
Altri contenuti interessanti su QSalute