Ospedale Valduce di Como
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
COVID-19
Mio marito (Morson Antonio 13/6/58) è stato ricoverato dal 28/3 al 30/4/2020, di cui 10 giorni in terapia intensiva (intubato), dove ha trovato "degli angeli" oltre che dei medici, con un'umanità e professionalità indescrivibili. Io potevo dialogare giornalmente con loro ed avevo sempre risposte gentili ed esaurienti.
Il problema è sorto quando, tornato in reparto Covid-19 (Dr. Roncoroni), dopo 15 giorni di ricovero e pronto per essere dimesso (quindi tolto completamente l'ossigeno) di notte non riesce a dormire senza ricorrere nuovamente all'ossigeno (che ha tutt'ora 15 Giugno). Viene così trattenuto altri 3 giorni (senza effettuare nemmeno una semplice Rx).
Le dimissioni non programmano nulla a scadenza, né controlli, nè Rx, nulla.
Io (moglie), visto che siamo lasciati a noi stessi, dopo un mese faccio fare una Rx (privatamente) e subito si vede qualcosa!
Porto mio marito dal direttore di un centro pneumologico e qui abbiamo la sorpresa:
DIAFRAMMA SX BLOCCATO/PARALIZZATO.
Grazie Dr. Roncoroni della sua attenzione!
Un Grazie infinito ai medici della terapia intensiva, ECCEZIONALI.
Grazie dott.Vannelli
Intervento avvenuto il 10 agosto 2013. Un grazie di cuore al dott. Vannelli per la professionalità ma soprattutto per la sua umanità e disponibilità. Ha sempre un sorriso e una parola di conforto per gli ammalati e i loro familiari.
Degenza ospedaliera reparto chirurgico
Ringrazio il mio chirurgo, Dottor Vannelli Alberto, per aver preso a cuore la mia situazione, per la sua professionalità e disponibilità continua. Per aver osato dove altri chirurghi hanno lasciato perdere. Lo ringrazio perché è un chirurgo col "CUORE".
Poca empatia!
Servizio ricevuto
Il trattamento ricevuto è stato più che buono, in particolar riferimento alla fase pre-operatoria e alla stessa operazione chirurgica, che è stata eseguita in modo eccellente.
Altri contenuti interessanti su QSalute