Ospedale unificato Broni-Stradella
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Riabilitazione post protesi d'anca
Dopo un intervento di protesi d'anca effettuato al Policlinico di Pavia, sono stato assegnato per la riabilitazione all'ospedale di BRONI e STRADELLA. Con la normale conseguente fragilita' emotiva e fisica dovuta all'intervento, ho da subito ricevuto appropriate cure grazie alla professionalita', umanita' e all'eccellente capacita' ai rapporti interpersonali delle FISIATRE, le quali hanno contribuito ad un eccellente esito dalla terapia fisiatrica.
Ecografia
Non poteva andarmi meglio. Puntualissimi nell'orario, ecografia fatta con cura e senza fretta, medico accomodante e gentile, 20 minuti tra la fine dell'esecuzione dell'eco ed il ritiro del referto.
Personale infermieristico molto gentile e professionale.
Andasse sempre tutto così...
Esperienza in Radiologia
Ringrazio la dottoressa Guglielmoni dell'Ospedale di Stradella, per l'umanità, la simpatia, la scrupolosità e la bravura. Professionisti così riempiono il cuore di gioia.
Visita oculistica: cordialità e competenza
Il giorno 18 agosto 2021 sono stata visitata presso questa struttura dall'oculista Dott.ssa Marenzi Barbara. Molto brava, umana, accurata, gentile e disponibile, ha reso la visita un'ottima esperienza sotto ogni aspetto.
Persone così scaldano il cuore.
Grazie di tutto.
Ernia ombelicale finalmente operata
Assistenza, competenza, umanità con gentilezza da parte di tutto lo staff, dal pronto soccorso al reparto di Chirurgia dove sono stata operata.
Chirurghi dottori e personale infermieristico di livello superiore.
Grazie al reparto di Medicina
Ero molto prevenuto a causa delle cose sentite in giro, poi ho portato un congiunto presso il reparto di medicina e ho capito quanto corrono e in che condizioni lavorano gli operatori, sotto organico e sempre di premura, ma quasi tutti sempre gentili e competenti...
Ortopedia
Nel Nuovo Ospedale unificato di Broni-Stradella conosco in particolare il reparto di Ortopedia e mi sono sempre trovato molto, molto bene per la professionalità che lo caratterizza. Oggi però sono piuttosto dispiaciuto perchè il medico con cui mi trovavo meglio, il Dottore Galli Umberto, non lavora più presso questo presidio... Come mai?
Altri contenuti interessanti su QSalute