Ospedale Umberto I Torino
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Urologia
Sono stato sottoposto a biopsia prostatica con tecnica fusion.
Ringrazio il dott. Giacobbe per la professionalità e l’attenzione che ha avuto nei miei confronti.
Grazie anche a tutta l’equipe infermieristica.
Pronto soccorso
Ho portato mia madre di 85 anni giovedì pomeriggio al pronto soccorso del Mauriziano con una bronchite acuta, ossigenazione del sangue bassa e con 40 di febbre... Ho trovato un PS affollato ma efficiente. E' stata ricoverata due notti e, nonostante le difficoltà con tante persone da seguire, l'hanno curata e rimessa in forma.
Reparto Endoscopia digestiva
Sono Andrea da Pinerolo, volevo ringraziare il team che mi ha effettuato la colonscopia: dott. Fracchia, l'anestesista Perruci, gli infermieri di sala Acanfora e Farentina. Siete il top.
Lo consiglio a tutti per la grande professionalità.
Ricovero per Covid
Per polmonite bilaterale da Covid con difficoltà respiratoria, mio marito è stato degente tre mesi all'ospedale Mauriziano.
Salvato grazie anche alla ventilazione, è stato poi trasferito a Villa Iris per la riabilitazione.
Chirurgia Vascolare
Un ringraziamento a tutti i medici della chirurgia vascolare che, grazie alla loro competenza e professionalità, mi hanno salvato la vita. Un ringraziamento anche a tutti gli infermieri che forniscono un'assistenza ottima.
Pronto soccorso
Vorrei sapere se i grandi manager del Mauriziano sanno come si presenti il pronto soccorso. Grande merito al personale, ma non si può passare due notti in barella in pronto soccorso prima di essere trasferiti nel reparto di competenza. Smettete di tagliare sul personale e sui posti letto.
pochi infermieri.
Chirurgia epato-bilio-pancreatica
Mia madre ultraottantenne, dopo una breve attesa in pronto soccorso, ben organizzato e con personale sempre presente e cortese, è stata operata d'urgenza per un'ernia strozzata, conseguenza di una caduta in casa. Malgrado le difficili condizioni, è stata curata ed assistita in maniera eccellente.
Un sentito grazie da parte di entrambe.
Ottima assistenza infermieristica, con efficienza, gentilezza e disponibilità sia nei confronti dei pazienti che dei famigliari. Atmosfera del reparto accogliente.
Reparto di ginecologia ed ostetricia
Desidero esprimere un'opinione positiva per l'ottima assistenza che ho avuto in questo nosocomio. Sono stata curata per una patologia rara, infatti in altri ospedali non l'avevano riscontrata, in modo ottimale e con l'umanità che richiede una situazione simile. Inoltre mi hanno anche seguita ancora un anno, cioè fino alla mia completa guarigione. Io e mio marito saremo sempre grati a tutti i dottori che ci hanno seguito.
Chirurgia vascolare all'avanguardia
Ottima assistenza, competenza e professionalità sia medica che infermieristica.
Altri contenuti interessanti su QSalute