Ospedale SS. Annunziata di Taranto
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto neurochirurgia valido - dr. Gigante
Mia madre e' stata operata per meningioma, ovvero tumore benigno alle meningi, nel 2012 dal dottor Gigante: persona fantastica dal punto di vista professionale e soprattutto dal punto di vista umano.
Ha asportato completamente il grosso tumore in una posizione ricca di vasi sanguigni, quindi l'intervento e' stato molto difficile.
Non smetterò mai di ringraziare questo medico che ha salvato la vita di mia madre, che ora dopo tre anni sta benissimo.
Grazie infinite dottor Gigante.
Reparto Chirurgia Vascolare e Endovascolare
Egregio Dott. Impedovo, sono Matteo Serio di Alberobello, suo paziente da lei operato a Taranto il 26/11/2014. E' doveroso da parte mia e dalla mia famiglia esprimerle un grande riconoscimento e gratitudine al suo operato e a quello dei suoi collaboratori, distinguendosi per professionalità, umiltà e cortesia.
Con sincera stima, Matteo Serio.
Chirurgia vascolare: aneurisma aorta addominale
Un grande grazie al primario dott G. Impedovo e ai dottori Notarstefano, Piccinni, Illo, Augusto, Cito, Prestichella per la loro professionalità. Medici eccellenti che hanno compiuto il "Miracolo di Natale" operando mio padre, un lungo e difficile intervento all'aorta addominale e alle vene iliache fortemente compromesse.
Nonostante il Sant'Annunziata sia additato come ospedale in difficoltà, ha a disposizione dei grandi medici che lavorano con grande passione salvando tante vite.
Struttura fatiscente ma grande professionalità
Mia suocera arriva in ospedale con edemi evidenti al piede sinistro e grandi dolori, le vengono fatti tutti gli esami di rito e viene ricoverata immediatamente data la stenosi quasi totale sugli arti inferiori.
Il Dott. Impedovo. che ringrazio, prende immediatamente la situazione in mano e decide per un intervento in tempi rapidi. La nostra esperienza diventa negativa purtroppo per la mancanza di sangue della stessa tipologia di mia suocera: abbiamo dovuto attendere 4 lunghissimi giorni perché non si riuscivano a trovare provviste (l'operazione era importante e necessitava di 4 unità). La competenza e la capacità del dott. Impedovo ci ha garantito un successo, in un intervento comunque molto complesso e, nonostante la struttura ospedaliera sia vecchia e carente su alcuni punti, io devo comunque ringraziarli per la loro volontà e pazienza. Purtroppo non è facile essere accanto ad un familiare sofferente e dover aspettare, ma le infermiere in turno non sono certo tante quanti sono i pazienti del reparto e quindi un po' di buona educazione e gentilezza sono d'obbligo, perché serve collaborazione da entrambe le parti. Ringrazio la caposala, paziente e gentile e tutto il corpo infermieristico, il dott. Cito, simpaticissimo e molto sincero e diretto, e tutto lo staff medico della cardiovascolare.
Altri contenuti interessanti su QSalute