Ospedale Sant'Antonio di Padova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Chirurgia III piano - ernioplastica
Sono stato ospite del reparto di Chirurgia al 3° piano e sono stato trattato con cura e rispetto. Grazie.
Reparto endoscopia digestiva
Persone semplicemente eccezionali!!! Medici e infermieri.
Buona sanità
Nostro padre è stato ricoverato nei reparti di Chirurgia, Urologia e Ortopedia, per circa 4 settimane, con brevi trasferimenti in terapia intensiva e subintensiva. Vogliamo ringraziare senz'altro medici, infermieri ed OSS per la professionalità e la competenza, unite ad umanità e sensibilità. Abbiamo riscontrato, oltre alla massima disponibilità verso il paziente, accudito con considerazione e rispetto, anche la volontà di dialogare con noi familiari. Nostro padre è deceduto all'ospedale, ma anche questo triste, inevitabile distacco, è stato attutito dalla sollecitudine del personale, che ancora una volta ha dimostrato garbo e compassione. Per questo vogliamo ringraziare tutti anche a nome di nostro padre. Egli era stato, di professione, un semplice artigiano. Ma era un uomo di buon senso, che sapeva riconoscere ed apprezzare il lavoro svolto con passione e con il giusto impegno. Grazie e buon lavoro a tutti.
Famiglia Masiero.
Colonproctologia Prof. S. Merigliano - Eccellenza
Ho avuto necessità di un'intervento di emorroidectomia secondo Milligan Morgan. Ho effettuato la visita specialistica con il Ch.mo Prof. Merigliano nel mese di novembre ed a distanza di meno di 20 giorni mi è stato fissato l'intervento chirurgico (attendevo da oltre un anno e mezzo a verona ospedale borgo roma ...). La professionalità e l'estrema avanguardia tecnologica in questo Ospedale fan sì che l'intervento al paziente divenga un'esperienza di vita per nulla fastidiosa... e non mi spingo a dire piacevole per non esagerare (io conosco altre realtà... quelle calabresi... non aggiungo altro, sono ben note alle cronache giornalistiche...). Fin dalla visita al momento delle dimissioni il paziente è seguito ed accudito minuto per minuto, direi coccolato...! Ho avuto qualche fastidio appena terminata l'anestesia ed al momento della medicazione il giorno seguente, ma nulla che possa considerarsi "dolore", si potrebbe definire un intervento indolore (ciò a dispetto di quanto si dice con riguardo a questo tipo di intervento). Volevo esprimere di cuore i migliori ringraziamenti al Prof. Merigliano ed alla Sua equipe, nonchè agli infermieri ed alle segretarie, sono senz'altro il modello di eccellenza europea da seguire e a cui lo Stato dovrebbe guardare con estrema ammirazione ed attenzione.
Reparto di Urologia
Quella di urologia è una struttura di prim'ordine per competenza, professionalità e assistenza. Un plauso al personale medico e paramedico.
Il migliore ospedale che conosco. In tutto
Il S.Antonio di Padova puo' paragonarsi senza nessun problema ad una clinica privata in tutto, anzi forse e' anche meglio.
Altri contenuti interessanti su QSalute