Ospedale Sant'Antonio di Padova
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Degrado
Imbarazzante il trattamento del paziente. Sempre e perennemente in ritardo anche di ore, infermieri e dottori che passano avanti e indietro fregandosene di chi aspetta, quasi infastiditi se un anziano di 75 anni dopo 20 minuti di ritardo chiede informazioni per una ecoaddome, visto che soffre di incontinenza e ha la vescica piena come richiesto. Risposte del tipo "il bagno è là". Oppure per rimuovere un tutore mobile fanno fare avanti e indietro a un anziano che può toglierlo benissimo da solo come ha sempre fatto, poi arrivi all'ambulatorio e ti chiedono che senso avesse andare fin lì per toglierlo.
Pronto Soccorso
Sono entrata in PS per un dito probabilmente rotto, eravamo 20 pazienti totali, di cui la maggior parte in codice bianco.
Ho aspettato ore e ore senza ricevere neanche una visita.
Alla mia richiesta di un foglio di auto dimissione, l’infermiera del triage mi risponde “non ne ho idea, non è un problema mio”.
Complimenti.
Figlia di paziente
Davvero basta con questo COVID! Ok c'è, ma non è che possiamo far morire le persone che hanno altre patologie!
Ora si nascondono dietro al COVID?? Hanno mandato a casa mia madre sofferente, dicendo che è una paziente stazionaria (infatti sta morendo...), però, come è stazionaria!!!....che diagnosi perfetta!
Venti anni fa avevano fatto la stessa cosa con mio padre (eppure il COVID non esisteva) e cioè lo sappiamo qual è la verità: quando non c'è più nulla da fare, ti abbandonano...
E questa sarebbe la medicina del III millennio...
Non cambierò le cose con questa recensione, ma permettetemi di dire che è uno schifo, non ci sono scusanti, neppure il Covid!
Scarsa organizzazione week Surgery
Mai vista una scarsa organizzazione come nel reparto Week Surgery.
Il dottore che si stupisce del suo paziente che resta ricoverato una notte, che invece secondo lui doveva essere dimesso il giorno stesso, infermiere che ti dicono che puoi camminare non sapendo che intervento hai avuto e che sei immpossibilitato di alzarti per colpa del catetere..
Dottore che si stupisce che il proprio paziente sia gia seduto dopo un intervento per prolasso, quando che a mettere seduto il paziente sono state quelle delle pulizie, ignare del tipo di intervento.
Rimpallo tra personale medico per far fare un certificato per la legge 53/2000.
Infermiere che chiami per un cambio flebo e dopo essere venute a vedere, ritornano per togliertelo dopo tanto tempo.
Una vergogna assurda
Appuntamento per ecografia ubm bulbo oculare dal 13/03/2017. Appuntamento previsto per oggi 13/11/2017 alle ore 8,30.
Partenza da Udine per raggiungere l'ospedale di Sant'Antonio di Padova per poter fare questo tipo di analisi. All'arrivo, dopo l'accettazione e dopo aver pagato il ticketm ci informano che l'apparecchio è rotto da mesi e non si può fare questo tipo di analisi.
VIAGGIO FATTO INUTILMENTE, A VUOTO. Con un tempo micidiale, traffico, tempo e costi. Nessuna telefonata per avvisarci, nessuna email. Questa è la serietà e mancanza di comunicazione. Una vergogna rara,
Altri contenuti interessanti su QSalute