Ospedale Sant'Andrea Vercelli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Al Pronto Soccorso per incidente
Sono stata portata per un incidente al Pronto Soccorso di Vercelli e devo ammettere che ho avuto un ottimo trattamento, sia da parte dei medici presenti (purtroppo alla domenica solo due) che di tutto il personale infermieristico.
Ringrazio di cuore.
Pronto Soccorso e Cardiologia
Ho avuto per tre giorni problemi cardiaci, per tre volte sono andato al Pronto soccorso di Vercelli e voglio ringraziare i medici per la loro professionalità, per le cure prestate al sottoscritto.
Un ringraziamento va anche a tutta la Cardiologia per gli esami che mi sono stati fatti in quella sede, e per la professionalità nel gestire il caso.
Ringrazio ancora di cuore.
Degenza in Malattie infettive e in Traumatologia
Sono Carlo Sottero di Alba e sono giunto all'ospedale Sant'Andrea di Vercelli lo scorso ottobre dopo aver contratto due infezioni alla protesi del ginocchio destro.
Ho avuto tre interventi e tutti tre hanno avuto buon esito, mi han salvato la gamba, perciò voglio ringraziare il dottor Silvio Borrè e la sua equipe del reparto Malattie infettive e un grazie di cuore alla dott.ssa Laura Ravera ed equipe del reparto Ortopedia traumatologia per la cura, l'assistenza e la grande umanitá che ho riscontrato durante la mia degenza.
Accoglienza pronto soccorso
Medici ed infermieri preparati efficienti, sono stata trattata con molta umanità e empatia, sempre seguita con attenzione e competenza. Grazie!!!
Ringrazio anche i volontari della Croce Rossa che mi hanno prestato i primi soccorsi e trasferita all'ospedale, anche loro con competenza e grande umanità.
Ortopedia: grazie Dott. Decantis
Vorrei ringraziare il Dott. Vito Decantis per l'aiuto ed il supporto per aver risolto il mio problema.
Dopo tanti anni potrò finalmente stare bene, grazie ad un impeccabile intervento chirurgico mini-invasivo.
Colonscopia indolore
Grazie mille a tutto lo staff presente in occasione della mia colonscopia.
Sono stata messa subito a mio agio con esperienza e professionalità. Tutto il resto è venuto da sè.
Impaurita e timorosa di uscire "traumatizzata", è stata invece una passeggiata.
Complimenti al personale dell'Endoscopia.
Nefrologia - dialisi
Il personale si trincera dietro il fatto che con il Covid non si può far visita ai degenti per approfittare nel dire ciò che gli fa più comodo, e lasciare i pazienti soli per ore pur quando gli si fa presente di star male.
Salvo qualche eccezione, il personale è privo di umanità.
Un ringraziamento alla dottoressa Ottone, che invece si è dimostrata un'ottima persona.
Tamponi Covid
Il giorno 15 dicembre siamo andati al Pit-Stop per il terzo tampone a mio marito, che ha avuto il Covid.
Nonostante il secondo fosse negativo, la dott.ssa Zani avendo dei dubbi ha fatto rifare il terzo tampone. Questa mia è per esprime gratitudine e ringraziamenti per l'infermiera che ha eseguito il tampone ed inoltre ha dimostrato, oltre che professionalità, grande empatia e gentilezza che rassicurano i pazienti. Grande lavoro e riconoscenza per tutti i medici ed infermieri del S.Andrea.
GRAZIE!!
Eccellente reparto di Chirurgia
Un ringraziamento al personale di chirurgia, dai dirigenti medici al personale infermieristico, al personale della sala operatoria.
Reparto Cardiologia
Ringrazio di "cuore" tutto il personale del reparto Cardiologia e terapia intensiva per la loro professionalità, competenza, umanità e, non da ultimo, simpatia.
Reparto Pediatria
Desidero ringraziare la Dott.ssa Elena Uga, persona speciale, competente e di estrema umanità. Personalmente ho parlato e mi sono affidata a parecchi medici, per cercare di curare il mio bimbo di tre anni, e li ho trovati INCOMPETENTI e SUPERFICIALI. La dott.ssa Elena Uga in un mese e mezzo mi ha portato alla risposta che cercavamo, non bella certo, ma una spiegazione ora ce l'abbiamo. Desidero quindi ringraziarla ed elogiarla pubblicamente.
Al S.Andrea un grande reparto di Chirurgia
Desidero ringraziare tutto il personale medico e infermieristico del reparto di Chirurgia generale di questo Ospedale per le cure ricevute.
Sono stato sottoposto in urgenza ad un lungo e delicato intervento chirurgico, rientrante tra gli interventi di altissima chirurgia, eseguito con grande successo.
Tutto il personale è stato cordiale e premuroso, tecnicamente preciso e preparato, e ha creto un clima di familiarità che mi ha reso la lunga permanenza meno drammatica.
In particolare desidero ringraziare i dottori Botta e Balduzzi che mi hanno operato e seguito nel post-operatorio.
Altri contenuti interessanti su QSalute