Ospedale San Salvatore L'Aquila
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Reparto degenza breve - dott.ssa Mastropietro
Devo ringraziare i medici e paramedici del reparto di degenza breve diretto dalla dott.ssa Stefania Mastropietro per aver salvato la mia mamma di 91 anni ricoverata in urgenza per una colecistite acuta. Un reparto che non immaginavo potesse esistere in un struttura pubblica. GRAZIE.
Esperienza Ortopedia
Sette anni fa, in seguito ad una caduta, fui operata per una frattura e mi furono impiantati due chiodi. Dopo sei anni dall'intervento ho incominciato ad avere dolori crescenti nel tempo all'anca e, da una risonanza, si è evidenziata una necrosi dell'osso. Mi è stato detto che dovevo togliere i chiodi e mettere una protesi d'anca. Io sono pugliese e, data la complessità dell'intervento, ho deciso di farmi operare dal professor Logroscino, che conoscevo per l'ottima reputazione.
Ho trovato in questo ospedale un'altissima professionalità del prof. Giandomenico Logroscino, dei suoi assistenti, degli infermieri. Uno staff affiatato che mi ha fatto sentire a casa, protetta, seguita. Non càpita spesso di avere una domanda da fare e ricevere una risposta immediata e competente. Sarò sempre grata al professore, ai medici, a Savino, Oriana, Barbara, Gabriella, Claudia, Alessandra e tanti altri, sempre sorridenti e disponibili.
Grazie Dott. IACOMINO
In data 26.05.2016 ho subìto un intervento di PAROTIDECTOMIA SUPERFICIALE eseguito dal Dott. Enzo Iacomino nella struttura ospedaliera S.Salvotore di L'Aquila. La professionalità e la preparazione del dottore mi hanno accompagnata nel periodo pre e post operatorio. La sua accortezza e la sua preparazione hanno fatto sì che l'intervento di rimozione di un Adenoma Pleomorfo Parotideo riuscisse nel migliore dei modi, salvaguardando le terminazioni nervose e in più il lato estetico. Durante le medicazioni il Dottor Iacomino mi ha infatti spiegato come l'operazione fosse stata eseguita, cercando meticolosamente di non lasciare brutte e vistose cicatrici. Sempre attento ad ogni mia esigenza, con la sua simpatia, umanità e grande disponibilità ha reso la mia degenza nel reparto O.R.L più leggera e meno traumatica. Trovo che il Dott. Iacomino sia una grande persona, molto preparata sia professionalmente che umanamente. Mi sembra il minimo ringraziarlo qui pubblicamente, e mi auguro di incontrare (semmai ne avessi ancora bisogno) medici che esercitino su persone timorose come me grande umanità e comprensione, ricordando a loro stessi che si è prima esseri umani e poi dottori.
Grazie veramente di cuore dott. Iacomino.
Valutazione reparto Otorinolaringoiatria
Reparto molto efficiente sia al livello professionale che umano. Rapidi nella diagnosi e tempestivi nell'asportazione del carcinoma.
Meticolosa l'assistenza ricevuta da tutto il personale del reparto, con particolare ringraziamento al Dott. Enzo Iacomino per la sua disponibilità e professionalità.
Intervento c/o Otorinolaringoiatria
L'intervento al quale sono stato sottoposto, presso il reparto di ORL di L'Aquila, si é reso necessario per asportare polipi presenti nei seni mascellari. L'intervento è stato effettuato dal dott. Iacomino Enzo, al quale voglio fare i miei complimenti sia per la riuscita dell'intervento, sia per la professionalità, cortesia e disponibilità che ha dimostrato sin dalla prima visita. I miei ringraziamenti vanno anche agli altri dottori e a tutto lo staff del reparto di ORL di L'Aquila. Grazie.
Ottimo Ospedale
E' nel complesso un ottimo ospedale, grande e funzionale, nonostante i problemi strutturali dovuti al terremoto del 2009.
Altri contenuti interessanti su QSalute