Ospedale San Pancrazio di Arco
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Sono appena tornata dopo un ricovero di due settimane per fisioterapia.
Ringrazio tutti gli operatori del terzo piano, in quanto ho trovato persone disponibili, gentili ed empatiche.
Un ringraziamento particolare alle due dottoresse, sempre attente ai bisogni dei pazienti.
Infine un ringraziamento al mio fisioterapista Pietro, che con pazienza e competenza ha saputo darmi un valido aiuto.
RINGRAZIAMENTO
Mi avete riabilitato così bene che ora vengo ad Arco in bici. Purtroppo non si poteva salire a salutarvi, quindi ringrazio tutti da qui.
Saluti.
Riabilitazione perfetta
Sono stata recentemente ricoverata presso l'ospedale per ciclo di fisioterapia in quanto presento una paraplegia incompleta con sindrome della cauda equina. Un grazie immenso al Dott. Casarotto per la Sua competenza e professionalità, ma soprattutto per la disponibilità umana nei miei confronti. I fisioterapisti tutti sono molto preparati. Io sono stata seguita con pazienza da Pietro, che è stato veramente bravissimo facendomi ottenere dei risultati ottimi, anche se sono consapevole che purtroppo non avranno una lunga durata. Un grazie a tutto il personale.
Il mio voto? IL MASSIMO.
GRAZIE ANCORA e spero il prossimo anno di ripetere questa meravigliosa esperienza.
Ottima esperienza
Mi sono trovato benissimo, speriamo mi riprendano. Ottima struttura sotto ogni punto di vista.
Super psicoterapia
Ho iniziato un percorso per disturbi d'ansia che mi impedivano lo svolgimento di attività comuni. In breve tempo risolti anche con metodo EMDR.
Serietà, competenza, riservatezza, empatia, disponibilità. Tutte caratteristiche che un buon terapeuta dovrebbe avere e che la Dottoressa Carmellini possiede in toto. Non risolve i tuoi problemi, ti rende capace di farlo autonomamente, ti mostra le tue innumerevoli risorse che hai sempre avuto a disposizione e che magari non hai mai visto. Ti prende per mano e ti accompagna nel cammino verso la consapevolezza, l'autonomia e la serenità.
GRAZIE
Grazie al dr. Casarotto perchè ha sempre dato alle mie domande risposte chiare, comprensibili e circostanziate. A Tania ed Anila, le "mie" terapiste, che - la prima con inflessibile dolcezza, la seconda con professionale simpatia - mi hanno permesso di raggiungere un risultato in uscita che non credevo possibile. Agli infermieri, vestiti di celeste, agli OSS, vestiti di verde, ai generici, vestiti di giallo, dei quali TUTTI ho imparato il nome, e apprezzato di ognuno la bravura, la gentilezza, la comprensione, la disponibilità in qualunque circostanza. Al personale di segreteria, puntuale ed efficiente. Ai cuochi, bravi e vari nell'offerta del cibo, molto apprezzato.
La struttura è molto bella, in parziale ristrutturazione, che ha causato qualche lungaggine, sempre dimenticata per la simpatia del personale presente, con un parco che è stato la gioia di molti miei pomeriggi con le stampelle, dopo la palestra: unico luogo forse in futuro da ritoccare, o ingrandire, con il personale ora presente potrebbe credo raddoppiare in prestazioni ed efficienza.
Grazie per aver supportato, ciascuno con la propria presenza, un percorso per me molto duro e difficile, indimenticabile.
Eccellenza nelle cure ricevute!
Beniamino, fisioterapista al San Pancrazio, è davvero una bella persona, ma bella veramente!
Ogni mattina per 3 settimane nella piccola sala d'attesa dove lavora, ha saputo "spensierare" tutti dal recupero durante la riabilitazione, me compresa, sorridendo e dando il buongiorno anche se non ti conosceva.
E' un tipo semplice, empatico, infonde altruismo senza un reale interesse.
E' bello trovare persone pure così, che si muovono per piacere e sentimento e non per convenienza. Quelle che quando vedono un problema in te, fanno di tutto per risolverlo perché ci tengono alla tua salute.
E poi che dire... vedere rasserenare un anziano, non solo con la sua professionalità ma con qualcosa in più, è una dote che in pochi hanno, come la gentilezza e la dolcezza. Caro Beniamino, sei stato super!
Un grazie di cuore al caro dott. Casarotto Matteo ed alla dolce dott.ssa Adelaide ed a tutto lo staff medico.
Un grazie infinito.
Riabilitazione neuro-motoria
Vorrei sottolineare prima di tutto la competenza dei fisioterapisti e poi non meno la simpatia e il calore che trovi in fisioterapia. Ringrazio di cuore il fisioterapista GIORDANO che mi ha seguita con tutta la pazienza e non si è fermato alle mie lacrime, anzi, mi ha spronato a resistere e ad andare avanti. Poi ringrazio MATTEO e MASSIMILIANO che, oltre alla competenza, hanno alleggerito il mio percorso nella struttura con la loro simpatia. Non voglio dimenticare la dolcezza di MARZIA e di FEDERICA. Grazie per il Vostro lavoro.
Un bacione, Giovanna.
Altri contenuti interessanti su QSalute