Ospedale San Martino di Oristano

 
2.3 (9)

Recensioni dei pazienti

1 recensioni con 4 stelle

9 recensioni

 
(1)
 
(1)
 
(1)
 
(5)
 
(1)
Voto medio 
 
2.3
 
2.0  (9)
 
2.1  (9)
 
3.3  (9)
 
1.9  (9)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Revisione procedure ricevimento al PS

Cogliendo l'occasione di dare uno spunto di riflessione sull'episodio che mi ha visto partecipe, voglio comunque indicare che ho dato 5 punti sulla professionalità, poiché tutto il personale lavora sempre in condizioni complesse, e 3 per gli altri punti poiché non ho avuto modo di valutarli, in quanto sono rimasto esterno e quindi non classificabili.
Il contesto: mi presento alla sbarra lato strada con mezzo privato, avendo a bordo una persona dolorante a seguito di trauma alla spalla per caduta accidentale.
Comunico al personale di portineria che dovevo portare il paziente al PS e quindi venivo autorizzato all'ingresso.
Portatomi nel tunnel PS, fermavo il mezzo in prossimità di una porta che riportava la scritta "ingresso pedonale" e, accompagnando la persona ,la stessa porta risultava bloccata con catena interna non osservabile dall'esterno.
A quel punto abbiamo fatto 5 metri portandoci alle porte scorrevoli che, aprendosi, ci mettevano in contatto con del personale, che subito ha posto le seguenti osservazioni: ha sbagliato a venire qua, doveva andare al parcheggio ecc ecc.
Ho risposto facendo notare che dopo 12 anni di 118 sapevo come muovermi e che non dovevo andare in primis al parcheggio, ma portare una persona in PS.
Non volendo fare polemica, forse era meglio che mi avessero fatto domande sulla persona e le sue condizioni e non un elenco di reati che avrei commesso... poiché al mio rispondere che non vi erano cartelli che "obbligavano" a portare i pazienti al parcheggio, e che di solito si va in PS, ne è nata una piccola se pur educata discussione dove tutti pensavano di avere ragione.
Ho specificato che nulla vi era di personale e che in tutto il mondo con pazienti a bordo si va in PS e poi al parcheggio e che se una porta riporta la frase "ingresso pedonale" non è colpa mia se tento di aprirla...
Comunque rispetto per chi lavora e una tirata di orecchie a chi dà certe disposizioni.
Saluti.
Gianni Idda

Patologia trattata
Trauma spalla.
Esito della cura
Guarigione totale
1 risultati - visualizzati 1 - 1