Ospedale San Martino di Oristano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Tempi lunghissimi d'attesa
Non è possibile avere una visita dopo 4 mesi!
Ricovero in Medicina
Ho mia madre ricoverata da quasi tre settimane in Medicina, per problemi di respirazione e ai reni,
potendo solo telefonare dalle 13.00 alle 14.00, dal lunedì al venerdì per poter avere notizie dai dottori.
Una disperazione non poterla vedere, così dopo due settimane (e diventati di nuovo zona bianca) mi sono permessa di chiedere se potevo visitare mia madre (avendo fatto il vaccino, io e le mie sorelle). Mi è stato concesso di vederla per 10 minuti di pomeriggio (per non ostacolare le cure), poi sono stata mandata via. Credo che sia stata lasciata a letto per tutte quelle settimane, con pochi controlli ecc. Lei, come altri anziani vengono lasciati a letto anche se possono camminare, iniziando ad avere delle piaghe... Mi hanno detto che stavano predisponendo per farle una TAC da settimane. Bohh niente .... Ma mi domando, mai i pazienti non hanno la precedenza rispetto agli esterni???
E mi chiedo: chi è che decide di non far entrare i parenti in visita? So che a Cagliari stanno facendo entrare, perchè ad Oristano no???
Un'agonia che non auguro a nessuno.
Pronto soccorso Oristano
Ad agosto mio marito stava molto male a causa di assenze prolungate per l'epilessia. Ci siamo recati al Pronto Soccorso, ove ci hanno dato il codice verde - quando in realtà doveva subito essere soccorso. Sono rimasta per più di 10 volte a chiamare l'infermiere per farlo subito ricoverare d'urgenza perché da lì a poco mio marito, dopo ripetute crisi di assenza, avrebbe avuto una crisi convulsiva con con conseguenze gravi.
Nonostante l'insistenza e l'evidenza del fatto che mio marito stava male, purtroppo mio marito ha avuto lì davanti a più di 100 persone una crisi convulsiva. Solo allora l'infermiere è intervenuto insieme ad altri medici per la rianimazione. Come si fa a non distinguere una emergenza da un codice verde? La prossima volta, se dovesse capitare di nuovo di trovarmi ad insistere per soccorrere una persona lì al pronto soccorso di Oristano, parte subito una denuncia.
Parto
Totalmente delusa. Pessime le infermiere pediatriche. Ostetriche fredde e acide. Poca attenzione al post parto.
Maleducazione farmacista ospedale
Oggi mi sono recata nella farmacia dell'ospedale San Martino di Oristano per ritirare la fornitura degli alimenti aproteici per mia madre, che soffre di IRC. Una delle farmaciste è stata particolarmente maleducata e insofferente nello svolgere il proprio lavoro. Si rivolgeva a me con toni prepotenti e di scherno dicendomi "E' ancora qua??? Non siamo un supermercato" e altre battute simili. Ha avuto da ridire sulle richieste della nefrologa. Inoltre ha buttato le scatole di malagrazia sul bancone. E' inammissibile che pubblici impiegati pagati dallo Stato, osino maltrattare l'utenza che è obbligata ad usare tali prodotti a causa di problemi gravi e che peraltro "mantiene" chi lavora in una struttura pubblica. Se non si è capaci di svolgere il proprio lavoro bisogna andare a casa!!!! I cittadini non sono sudditi e non devono aver paura di esercitare i propri DIRITTI a causa di personale inadeguato e dannoso per l'immagine dell'azienda.
Altri contenuti interessanti su QSalute