Ospedale San Luigi Orbassano
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Solo complimenti reparto cardiologia
Ho avuto un'esperienza positiva nel reparto cardiologia, un grazie a tutto il personale medico e paramedico.
Delusa
Mi reco in ospedale perché ho avuto un incidente stradale e avvertivo da giorni fortissimi mal di testa e senso di confusione.
Codice verde (come il resto dei pazienti). Ora di arrivo in ospedale 17:00, dimissioni ore 3:30 di notte.
Personale in Triage molto sbrigativo, hanno molto sorvolato il problema (soprattutto un ragazzo giovane in tarda serata di cui per fortuna non ricordo il nome). Avrei potuto avere uno trauma cranico e non glie ne fregava niente a nessuno. Per non parlare dell'attesa, dove mi si diceva che avevo due persone davanti e scoprivo di averne almeno una decina... mi hanno fatto tornare in sala d'attesa, dicendo che dovevo aspettare, che c'erano persone più gravi. Alle ore 2:00 mi visitano facendomi fare una radiografia al collo dove si scopre che ho una cervicobrachialgia post traumatica... nessun esame/visita alla testa (tac, risonanza, ecc ) nulla... vado a casa con collare e una prognosi di 5 giorni con paracetamolo al bisogno. Forse le uniche persone che ho apprezzato sono la dottoressa che mi ha vistata e il dottore che mi ha fatto l'esame al collo.
Per il resto al triage potrebbero aver più tatto col paziente e soprattutto ascoltarlo di più.
Traumatica
Pronto Soccorso e Triage
Giovedì 22 marzo sono arrivata al PS con febbre altissima ormai da 6 giorni. La persona al triage di sesso femminile mi ha umiliata, ferita e accusata di voler fare gli esami del sangue gratuitamente in ospedale. Ho pianto perché stavo male ormai da giorni e avrei voluto risponderle, ma la mia educazione mi ha trattenuta. A questa persona vorrei dire di fare attenzione a non ferire le persone con battute e sguardi scocciati. Io ad oggi, 31 marzo , sono ancora ricoverata in Ospedale dove fortunatamente ho sempre trovato medici, infermieri e personale competente, gentile e disponibile. Spero di uscire presto... e avrò un ricordo positivo (anche se doloroso) di questo ospedale, meno che per lei donna del triage, a cui auguro di non trovarsi mai dall'altra parte del bancone.
Altri contenuti interessanti su QSalute