Ospedale San Isidoro di Trescore Balneario
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Leggendo diverse recensioni accusatorie, mi è venuto il dubbio che avessi sbagliato Ospedale. Esco fuori e leggo Ospedale S.Isidoro. Allora penso che io sia stato molto fortunato, perchè per me è stato tutto il contrario.
Ho incontrato una dottoressa educata, comprensiva, molto attenta alle mie problematiche legate alla malattia (Parkinson da quasi 12 anni).
Questa è la seconda riabilitazione.
Sono felicissimo, di potere usufruire di questi servizi, sia medici che paramedici. Ho voluto scrivere queste due righe perchè, per quanto mi riguarda, mi sento in dovere di ringraziare tutti.
Professionalità e umanità
Sono stato ricoverato 3 settimane in questa struttura dopo un intervento di protesi del ginocchio. Voglio segnalare la grande umanità del personale medico, infermieristico e dei fisioterapisti che fanno dell’approccio al malato il primo valore professionale. Al di là dei risultati riabilitativi raggiunti, del tutto soddisfacenti, consiglio questo presidio per la disponibilità verso il paziente.
Ringraziamenti
Ringraziamenti Voglio ringraziare tutti i collaboratori dell'ospedale S.Isidoro, in particolare la Dott.ssa Rizzetti, la Dott.sa De Bernardi, la Dott.ssa Cavaletti; gli infermieri, O.S.S., terapiste occupazionali, le logopediste, terapiste della musica e danza terapia, ed ai fisioterapisti, per la loro gentilezza e professionalità. in particolare a Chiara Nicoli per la sua competenza e gentilezza, che mi ha permesso con la sua terapia di ottenere ottimi risultati.
Un buon ospedale
CUP efficiente e veloce. Servizio puntuale e competenza del personale qualificato.
Altri contenuti interessanti su QSalute