Ospedale San Giovanni Evangelista Tivoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ricovero per impianto stent coronarici
Dall'accettazione al PS e fino alla dimissione ho avuto rapporti con personale gentile e preparato. Alta professionalità dei medici della emodinamica.
Il mio ricovero letto 44, medicina interna e geria
L'unico grande problema di cui sono completamente dispiaciuto è a riguardo dei pasti (colazione, pranzo, cena). Alimenti di scarsa qualità e soprattutto cucinato veramente male. A riguardo del reparto di medicina interna e geriatria sezione 3 terzo piano, ho trovato medici ed infermieri eccezionali. Massima disponibilità, professionalità e soprattutto la capacità di comprendere gli stati d'animo dei pazienti cercando di tranquillizzarlo. Un grande complimenti lo devo fare alle oss molto pazienti e disponibili.
Reparto ortopedia
Procederemo a regolare denuncia ma è bene che qualcuno legga anche la recensione.
Il reparto Ortopedia è il peggiore mai visto nella mia vita.
Gli infermieri sono pessimi, non fanno altro che scaricare sui ragazzi della scuola. I pazienti sono abbandonati nei loro letti, suonare il campanello, quando non te lo tolgono, dà risultati di qualcuno che si ricorda di vedere di cosa ci sia bisogno solo dopo qualche ORA. il reparto è sporco. Parli con i medici, solo quando a gran voce pretendi di parlarci, ed ognuno dice una cosa diversa. Dopo 4 giorni di ricovero nessun medico è passato dalla paziente, anche dopo l'intervento.
Chiaramente le pulizie sono inesistenti... noi faremo regolare denuncia. La sanità è al collasso ma il reparto di Ortopedia dell'ospedale di Tivoli è collassato da tempo.
Reparto Medicina 1 - Geriatria
Userò pochissime e brevi parole concise:
grazie dottoressa D'Angelo, possa la vita restituirle tutto il bene che lei ha fatto a mio padre.
Grazie, Dio la benedica.
Sepsi.
Ecografia gravidanza
Ho fatto già due ecografie in stato di gravidanza e non consiglio minimamente questa struttura, in quanto il personale (soprattutto una ragazza credo alle prime armi) l’ho trovato sgarbato e poco accurato nella visita. Sarà per le troppe ore lavorative, ora non saprei, però il personale dovrebbe far di tutto per mettere a proprio agio una persona, soprattutto in questa condizione.
Reparto Medicina d'urgenza
Reparto molto efficiente, il professore Giovanni Riccio è un dottore molto bravo e preparato.
Disperazione totale
Dal 27/09/2021 porto mia madre avanti e indietro al pronto soccorso con fibrillazione e forte aritmia.
La dimettono con una terapia.
La riporto e cambiano terapia.
Siamo a 5 ingressi e 3 terapie differenti.
Mamma sta sempre peggio e non vuole più state sola, ha paura, giustamente.
Io esaurita non so più che fare.
Non la ricoverano e quindi non si va mai a fondo di cosa scateni tutto ciò.
Abbiamo anche fatto visita privata, ma ancora siamo in alto mare..
La mia paura è: quanto reggerà il cuore di una persona di 78 anni?
Area Assistenziale a Media e Bassa Intensità (AMBI
Reparto AMBI - medicina.
Trattamento ottimo. Assistenza, cura e ambiente eccezionale.
Reparto con competenza, professionalità e assistenza impeccabile.
Complimenti al personale del Pronto Soccorso
Mio padre è stato ricoverato nel mese di ottobre in piena recrudescenza covid-19 per crisi respiratoria ed ha ricevuto attenzione e cure. Vorrei ringraziare tutti per la sensibilità e la disponibilità che hanno dimostrato nei confronti di una persona anziana, in particolare per la dr.ssa Rocchi, per la competenza e premura dimostrata. Grazie.
Reparto Chirurgia - colecistectomia
Asportazione della colecisti in laparoscopia il giorno 21.08.2018: con grande sorpresa mi sono trovata benissimo nonostante fosse il periodo di ferragosto. Non c’era il primario, ma un altro chirurgo BRAVISSIMO. E’ passato un anno e sto benissimo. Tutto il personale, medici, infermieri ed OSS, sono bravissimi, hanno pazienza, sono umani. La stessa cosa l'ho riscontrata in sala operatoria.
GRAZIE DI TUTTO.
Incidente stradale
È l’ospedale dove a settembre del 2009, a causa di un incidente stradale, mi hanno salvato la vita con un intervento d'urgenza. Grazie di cuore a tutti i medici.
Reparto ortopedia
Mio marito ha subìto un intervento nel mese di luglio del 2010 a seguito della frattura dell'omero: tutto è andato per il meglio, gli infermieri, la caposala ed i medici si sono rivelati umani, professionali e gentili.
Urologia ospedale S. Giovanni Evangelista Tivoli
Dopo 13 mesi di attesa e vari solleciti anche presso il direttore sanitario, mi e' stato finalmente effettuato l'intervento per fermare queste piccole emorragie ricorrenti, di cui soffro da più di un anno.
L'intervento e' stato eseguito con successo ed il personale e' stato gentile e competente.
Purtroppo non esiste un reparto di degenza di Urologia, sono stato quindi ricoverato presso il reparto Chirurgia, dove il primario di Urologia e' venuto a visitarmi ogni giorno.
Reparto Cardiologia
Volevo complimentarmi con l'equipe medica del reparto di Cardiologia, nella persona del dottor Posteraro e dell'infermiera assistente, altamente professionali e disponibili, che hanno saputo con pazienza e competenza trattare il mio caso. Un esempio eccellente per la sanità nazionale. Ancora grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute