Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Opinione degenza in Neurologia
Vorrei lasciare una recensione positiva per la mia esperienza presso il reparto di Medicina (ricovero in Neurologia) del P.O. San Giovanni Bosco. Medici cordiali, personale infermieristico attento, locali puliti. Ringrazio tutti per l'attenzione e l'umanità che dedicano tutti i giorni a noi pazienti. Un ringraziamento speciale al dott. Russolillo, cardiologo conosciuto perché è stato il primo operatore di un' angiografia a cui mi sono dovuta sottoporre. Lo voglio lodare per la sua professionalità e competenza, perché ha saputo gestire situazioni complicate nonostante le poche risorse messe a disposizione dalla nostra sanità, oltre che per la sua umanità.
Esperienza positiva nonostante una degenza, come tutte, dolorosa ma vissuta come in un ambiente familiare grazie a tutto lo staff medico e paramedico. Grazie.
Reumatologia
Il reparto di remautologia diretto dal dott. Tirri è uno dei migliori da me visitato in tanti anni di malattia. Spero che resti tale per sempre.
Ernioplastica con tecnica Apom
Premetto che venivo da una precedente esperienza negativa con dolori per 12 mesi per intervento di ernia inguinale a destra fatto a Caserta, dove abito. Il 25 novembre 2019 stesso intervento a sinistra presso il reparto del dottor Sorge. Altro film: tranne un paio di giorni con lieve fastidio, non ho più alcun problema ed ho fatto camminate in tranquillità già nella prima settimana.
Che dire se non un grazie al Dr. Sorge per la professionalità e la disponibilità. Un plauso al personale del suo reparto, sempre gentile e presente.
Altri contenuti interessanti su QSalute