Ospedale San Camillo di Sorgono
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie al pronto soccorso
Desideriamo ringraziare i medici del Pronto Soccorso di Sorgono per la competenza e la serietà nell'approccio con il paziente, umanamente comprensivi e disponibili, senza alcun pregiudizio.
Grazie.
Eccellenza e competenza in entrambi i ricoveri
Mia madre di 86 anni è stata ricoverata varie volte al San Camillo e si è sempre trovata molto bene sia per quanto riguarda il personale medico, di eccellente professionalità e competenza, sia per il personale infermieristico, anch'esso competente e gentile con i pazienti.
Grazie infinite a tutti.
2) Anemia.
Ernioplastica per ernia inguinale
Sono stato operato il 19.12.2019 per un'ernia inguinale, trovando sin da subito cortesia, efficienza, pulizia della struttura e, soprattutto, professionalita' e umanita' da parte del personale medico, infermieristico e non. Mi sono trovato come a casa, é un piccolo ma efficiente ospedale da premiare, difendere e promuovere.
Un ringraziamento speciale alla Dott.ssa Maria Lucia Pira e al Dott. Domingos Bentos Vieira.
Colecistectomia
Piccolo reparto con grandi medici.
Un ringraziamento speciale al medico chirurgo dott. Simbula e alla dott.ssa Pira, senza nulla da togliere a tutto il personale infermieristico e OSS, ma soprattutto a Tiziana e Bonaria.
Più che in un ospedale ti senti come a casa... gentilezza e umiltà!
Operazione chirurgica
Sono stata operata nel 2007, da allora sto benissimo. Mi è stata eseguita un'operazione per niente invasiva all'avanguardia, professionale, all'altezza di un grande ospedale, forse meglio. Ringrazio tutto il personale, un ospedale dove non sei un "numero ma una persona". Qui inoltre sono nati, 40 anni fa, anche i miei due figli. Uno di essi operato a 9 anni di ernia e in ottima salute. Peccato che non ci sia più il reparto neonatale, speriamo che questa politica spregiudicata non prosegua la sua follia con la chiusura dei piccoli centri dove, ripeto, sei trattata come una persona e non un numero.
Altri contenuti interessanti su QSalute