Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar
Recensioni dei pazienti
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Gastroscopia di prevenzione
Fatta la gastroscopia, quando ero ancora sedato hanno detto alla sorella il tumore che avevo prima di dirlo a me. A me è invece stato detto che avevo una brutta ernia da operare subito.. Solo arrivato al Confortini di Borgo Trento ho scoperto la verità. Per niente professionali!
Centro prelievi / consegna campioni
Segnalo la maleducazione di un infermiere al punto prelievi di Negrar.
Salutare e farsi riconoscere è cortesia, cosa che al signore manca totalmente.
Non è generoso nemmeno far tenere la reneiforme in mano al paziente mentre si esegue il prelievo e nemmeno fare 3 giri di nastro attorno al braccio, voltarsi e mettersi a parlare con la collega senza nemmeno avere la cortesia di dire: "abbiamo finito".
Lo stesso identico atteggiamento di maleducazione alla consegna di campioni ematici: non un saluto; la provetta viene rilasciata con sgarbo.
E' una brutta macchia per i colleghi del punto prelievi, gentili, garbati cortesi, con i quali le esperienze sono state sempre ineccepibili.
Ospedale e reparto Ortopedia molto efficienti
Ho fatto un day hospital e devo dire che ho trovato personale estremamente efficiente, gentile e preparato; finalmente un posto dove il paziente si sente seguito e non un impedimento e/o un problema per il personale ospedaliero. Molto bravi, tutto funziona perfettamente, ben organizzato la struttura in generale.
Altri contenuti interessanti su QSalute