Ospedale Sacra Famiglia di Erba

 
4.0 (25)

Recensioni dei pazienti

2 recensioni con 3 stelle

25 recensioni

 
(16)
 
(2)
 
(2)
 
(4)
 
(1)
Voto medio 
 
4.0
 
4.1  (25)
 
4.0  (25)
 
4.2  (25)
 
3.8  (25)
Torna alla scheda

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Trattamento per frattura del femore

Abbiamo portato in ambulanza mia mamma di 75 anni che soffre di una grave demenza cerebrale, a seguito della quale non parla più, per una caduta che le ha provocato la frattura del femore.
È rimasta 1 notte e 1 giorno in pronto soccorso su una barella in corridoio ed è poi stata portata, senza che nessuno ci avvisasse, nel reparto di fisioterapia dato che in ortopedia non c'era posto.
L'intervento è riuscito perfettamente ma, nonostante questo, la mamma è rimasta allettata per 10 giorni perché i medici l'hanno dichiarata inferma, nonostante io avessi specificato che prima della caduta camminava.
Abbiamo avuto grosse difficoltà a contattare il reparto e ad avere informazioni e, nonostante mia mamma abbia bisogno di assistenza 24 ore su 24, ci hanno fatto entrare mezz'ora al giorno a giorni alterni.
È stata dimessa senza che noi fossimo pronti per assisterla a casa (la Asl non ci aveva ancora mandato letto, carrozzina, ecc.)
Oggi, dopo 6 mesi, posso dire che nonostante il trattamento ricevuto e aver perso 4 kg in 10 giorni (l'hanno nutrita?) mia mamma cammina con il deambulatore e il merito non è sicuramente dell'ospedale di Erba.

Patologia trattata
Rottura femore
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Prenotazioni visite

Oggi 11 settembre, dopo 2 settimane che chiamo l'ospedale, mi rispondono che non ci sono i calendari, poi mi rispondono che non c'è posto fino al 2020 per una visita ginegologica mutuabile. Io sono disabile e non ho la possibilita' di pagare una visita. Ma perche' invece di farti perdere tempo con questa storia dei calendari, non ti dicono subito che non c'e' posto??!!

Patologia trattata
Paraplegia.
Esito della cura
Nessuna guarigione
2 risultati - visualizzati 1 - 2